Etapcharterlease.com

La storia di comignoli

La storia di comignoli

La storia di comignoli

La storia di comignoli, da lastra piana per estensione ornato, è legata alla storia della canna fumaria stessa. Camini in primo luogo sono stati sviluppati dagli antichi Romani, principalmente per l'utilizzo presso il calidarium romano (bagni caldi) e di furnarius (baker). Ville e case private ha avuto a che fare con Focolari centrale che sfiato fumo tramite windows o un'apertura nel tetto. Camini moderni per la prima volta verso la fine del XII secolo quando camini ha cominciato a sostituire la centrale Focolari in grandi sale del castelli europei.

Primi camini

L'evoluzione dal focolare centrale al camino periferico si è verificato principalmente come una misura di sicurezza. Costruttori di castelli europei ha iniziato aggiungendo secondo piani per grandi sale, rendendo il focolare centrale non sicuri e poco pratico. Capstones sono stati aggiunti ai camini verso la fine del XII secolo e inizio del XIII secolo per impedire la pioggia inzuppando gli incendi.

Rise of il comignolo

Camini sono state raffinate come il camino migrato dai castelli alle case private. Costruttori ha iniziato a rendersi conto che avrebbero potuto tenda o sollevare le protezioni di camino per aumentare la corrente ascensionale e ridurre il fumo in casa, evitando ancora pioggia venuta giù per il camino.

Camini di periodo Tudor

Anche se la produzione di comignoli separate lasciati durante il XVI secolo, il periodo Tudor e successive Revival gotico è spesso visto come l'età d'oro della canna fumaria. Inglese del mattone-lavoro si è evoluto e camini elaborati che hanno influenzato i disegni successivi di comignoli durante la rivoluzione industriale ha provocato.

Declino e camini vittoriani

La rivoluzione industriale ha portato ad una rapida proliferazione di comignoli. Su larga scala, vapore fabbriche, come quello sviluppato da Josiah Wedgwood nello Staffordshire, Inghilterra, ammessi per la produzione di ceramiche di alta qualità. Durante il periodo vittoriano, una moltitudine di comignoli sono state prodotte con nomi come "The Lady Broughton," "Piccolo vescovo" e "La stampata Roll." Comignolo produzione declinò nuovamente agli inizi del 1900 quando bruciatori a gasolio si diffuse e sostituito il carbone e legna, fonti di calore.

Rinascita moderna

Comignoli hanno avvertito una rinascita dall'inizio del XX secolo, come interpretazioni di architettura Tudor e Revival inglese influenzato case suburbane. Comignoli sono nei disegni classici e moderni. Un modo economico per aggiungere carattere a una canna fumaria, alcune persone comignoli per l'uso, come fioriere elevati o accento pezzi nei giardini privati.