Etapcharterlease.com

La storia del massaggio cinese

La storia del massaggio cinese

Gli esseri umani hanno utilizzato probabilmente massaggio fin dagli albori del tempo come mezzo di sfregamento distanza lesioni e muscoli stanchi. I più antichi documenti scritti di questa pratica provengono dalla Cina, con esercitazioni approfondite condivisi da professionisti cinesi antichi di massaggio e di medicina tradizionale. Tali insegnamenti ha costituito la base per lo sviluppo successivo del pensiero istruito sull'argomento, e la diffusione del cinese massaggio terapia a livello globale.

Storia

Massaggio, una sistematica manipolazione e sfregamento dei tessuti corporei e i muscoli a rilassarsi e calmare i dolori, sostiene una ricca tradizione nell'antica Cina, con documentazione registrata della pratica risalenti al 3000 A.C. I cinesi concentrati su una combinazione di erbe, esercizio fisico e massaggio per curare le malattie e mantenere la salute. Questa combinazione di approcci, chiamato "anmo" è stata descritta in un antico testo chiamato "Cong Fau di Tao Tsu." Queste istruzioni sono i più antichi documenti conosciuti relativi per la terapia di massaggio.

Nei Ching

"Dell'imperatore giallo classico di medicina interna," comunemente come Nei Ching, o Neijing, ha avuto origine un momento presto dopo il "Cong Fau," possibilmente intorno al 2500 A.C. L'opera è attribuita al Huang Tiu (l'imperatore giallo) che morì nel 2598 A.C., eppure è stato ipotizzato che il testo è stato scritto molto più tardi e fu falsamente attribuito a Huang Tiu (seguendo una tradizione cinese di onorare un leader precedente accreditando loro con un lavoro).

Tipi

La pratica generale di massaggio cinese è cresciuto da una combinazione di filosofie, inclusi che della medicina tradizionale cinese, la pratica delle arti marziali e buddisti e taoisti, che mostra il tocco come una componente chiave di crescita spirituale. "Metodi ha provenuti dal principio che malattie e malattie sorgono a causa di una carenza o squilibrio nell'energia in specifici percorsi o meridiani che rappresentano sistemi fisiologici, massaggio cinese" secondo NaturalHealers.com, un sito di risorse per coloro interessati a carriere nelle arti della guarigione. I cinesi credevano che massaggi permetterebbe di energia positiva per migliorare il flusso attraverso le zone colpite.

Politica

La pratica della terapia di massaggio in Cina ha sperimentato il tumulto generale nel secolo passato. "Nel 1936, il governo ha annunciato che"medicina tradizionale non ha alcun fondamento scientifico e la sua pratica è stata vietata,"dice Michael Miller in un articolo per Acupuncture.com. Tale pronunciamento è stato invertito dopo la rivoluzione comunista nel 1949, con il nuovo governo desideroso di promuovere la cultura cinese e la medicina tradizionale. Il regime comunista ha fatto ogni sforzo per standardizzare molte delle filosofie, tecniche e approcci educativi della medicina tradizionale cinese.

Giorno moderno

I termini "anmo" e "tui na" vengono spesso utilizzati in modo intercambiabile per descrivere massaggio cinese moderno, ma c'è una distinzione importante tra i due. Anmo è la pratica di medicina tradizionale cinese di massaggio che utilizza per il relax e il restauro di vigore, mentre tui na (tradotto come "spingendo e tirando") è principalmente una tecnica muscoloscheletrica progettata per servire come una fisioterapia ed eradicator di malattie, tumori e le emicranie.