Etapcharterlease.com

La rimozione di gusci di grano saraceno

La rimozione di gusci di grano saraceno

Il grano saraceno è facile da coltivare e raccogliere. È possibile raccogliere esso manualmente o a macchina. Il frutto del grano saraceno è costituito da un baccello di piccolo seme esterno triangolare e la carne o il groat, all'interno. Sia lo scafo e le semole sono utilizzati per scopi commerciali, quest'ultimo per prodotti alimentari e gli scafi in cuscini. Rimuovere le bucce (o scafi) avviene in genere nelle grandi fattorie con una trebbiatrice. Può anche essere fatto manualmente da battere i baccelli di raccolto di grano saraceno con un bastone o mazza, finché non si rompono aperti. È quindi possibile separare gli scafi dalle semole.

Istruzioni

1 raccogliere le piante di grano saraceno a macchina o a mano (usando una falce). Permettono alle piante di asciugare all'aria per due settimane, legato negli urti nel campo o disposti in un fienile o simile struttura coperta.

2 stendere una grande copertura al suolo o un vecchio lenzuolo pulito su una superficie piana all'aperto. Diffondere le piante di grano saraceno essiccate in un unico strato sulla copertura al suolo.

3 Pound il seme baccelli con un club, il pipistrello o il grande bastone pulito. Mantenere martellante fino a quando tutti i baccelli sono rotte si aprono. Completa di ogni lotto di piante raccolte fino a quando tutti hanno stati trebbiati.

4 rimuovere i semi interni, o semole, della stoffa. Occuparli per uso in farina di grano saraceno, cereali o per la cottura.

5 rimuovere le carene. Pulirli soffiando con correnti d'aria forte per rimuovere tutta la polvere. Utilizzare gli scafi ai cuscini di roba per gli esseri umani o letti per gli animali domestici.