Etapcharterlease.com

La migliore vernice spray per plastica

La migliore vernice spray per plastica


È possibile utilizzare qualsiasi tipo di vernice spray su un elemento di plastica; Tuttavia, alcuni tipi sono più adatti per determinate superfici in plastica rispetto ad altri. Senza una preparazione adeguata, assolutamente nessun tipo di vernice durerà sulla plastica. Imparare quali vernici adattano con ogni tipo di plastica; conoscere il corretto modo di promuovere l'adesione e applicare la vernice, o desquamazione e cedimenti si tradurrà indipendentemente dal tipo di finitura che si sceglie.

All'abrasione

Anche se qualsiasi tipo di vernice si legherà con materie plastiche adeguatamente preparate, nessuno aderirà a coloro che non sono. Plastica è terribilmente adatto per vernice, perché manca la capacità di assorbire vernice adesivi è anche molto liscio. Pittura i professionisti sanno che grossolane superfici tenere nuove finiture molto meglio che quelli slick. Per garantire una lunga durata, ben informati pittori condizionano plastica per una migliore adesione abrasione esso. Prima di aggiungere qualsiasi tipo di vernice per plastica, setacciare l'elemento con carta vetrata, fino a quando ogni parte di esso si sente ruvida. Scegli una carta vetrata grana relativamente fine tra grana 100 e 120; evitare carte abrasive di grana inferiore che potrebbero Irruvidire la plastica troppo e scolpire graffi e scanalature di brutti.

Vernice spray

Lattice vernice spray è adatto per plastiche che non sono soggetti a coercizione. Purtroppo, esso non si reggerà sulla plastica esposto ad attrito, la costante pulizia e gestione coerente. Per questi tipi di plastiche, optare per uno smalto spray acrilico. Questa particolare vernice è molto più durevole di lattice ordinaria e più flessibile e meno tossiche di smalti a base di olio. È anche abbastanza facile da pulire e può contenere fino a costrizione significativo.

Applicazione

Quando dilettanti tenta di applicare la vernice spray per plastica, essi tendono a vedere runs e pesanti cedimenti nella finitura. Perché la plastica è liscia, tende a rivelare difetti sottili. Per un professionista-osservanti finitura verniciato, applicare più mani di luce invece di uno o due di quelle pesanti. Tenere la bomboletta a debita distanza... 8 pollici da plastica - o cascante si rivelerà probabilmente.

Considerazioni

Anche abrasa plastica non è adatto per la vernice. Prima di aggiungere qualsiasi tipo di vernice, applicare un primer base di incollaggio. Utilizzare il lattice primer per plastica non esposto a costrizione; scegliere un primer acrilico per plastica elementi soggetti ad attrito e/o di gestione coerente.