Etapcharterlease.com

La mia porta interno non fermo

La mia porta interno non fermo

Quasi ognuno ne ha uno da qualche parte nella loro casa: una porta interna che si rifiuta di attaccarsi correttamente. Fortunatamente, la maggior parte dei problemi sono facilmente risolvibili, quindi prendete il tempo per risolvere la porta e la serratura prima di assumere un professionista.

Cerniere

Cerniera problemi possono a volte impedire una porta di aggancio. Se le cerniere sono impostate troppo profondamente o staccarsi dal telaio della porta, la porta non si blocca correttamente. Le cerniere devono essere controllate prima di eventuali altre misure; la piastra di fermo o di sciopero non potrebbe essere non allineata una volta che le cerniere sono riparate.

Dispositivo di chiusura

Se il fermo ha funzionato correttamente in passato o ha appena iniziato a diventare un problema, potrebbe essere dovuto alla mancanza di lubrificazione. Serrature e chiusure devono essere irrorate con un lubrificatore a base di petrolio ogni sei mesi. Accumulo di vernice intorno il dispositivo di chiusura o di un latch semplicemente rotto potrebbe anche essere il colpevole.

Sciopero piatto

Se la piastra di sciopero è stata installata correttamente o in caso contrario è diventata non allineata con il bullone o conici, è possibile che la porta non si blocca correttamente. La piastra di sciopero può essere impostata anche troppo in profondità nel legno, e quando il tempo cambia e il legno si gonfia, il bullone o la smussatura potrebbe non essere in grado di raggiungerlo. Può essere rimosso, il foro patchato e la piastra riallineato relativamente facilmente.