Etapcharterlease.com

La mia Mercedes E320 non si avvia: risoluzione dei problemi

La mia Mercedes E320 non si avvia: risoluzione dei problemi

L'E320 è una berlina a quattro porte fatta da Mercedes Benz. Se non è possibile ottenere il vostro E320 per iniziare, ci sono parecchie cose che potete fare per risolvere il problema. Il problema potrebbe essersi verificato a causa di basso livello carburante, un alternatore male o una bassa carica della batteria. Il tuo E320 potrebbe avere una batteria morta, che avrebbe bisogno di essere sostituito. Non devi essere un meccanico certificato per ottenere il vostro E320 installato e funzionante. È possibile farlo da soli con poca conoscenza del soggetto.

Istruzioni

1 inserire la chiave nell'accensione di E320 e trasformarlo. Ascolta per un "rumore". Se si sente il rumore, è necessario avere l'auto rimorchiata a un garage per avere l'alternatore sostituito.

2 Guarda l'indicatore di livello carburante, mentre la chiave è nell'accensione. Se necessario, aggiungere gas per l'auto e quindi si tenta di avviare il E320.

3 aprire avvio di E320 e individuare la batteria. Assicurarsi che i terminali della batteria siano collegati correttamente alla batteria. Si può dire questo del "+" e "-" segni sui terminali e i fili di collegamento.

Ponticello di collegamento a 4 fili per il "+" e "-" terminali della batteria e quindi collegare l'altra estremità dei cavi jumper a una batteria per auto diverse. Avviare l'altra macchina con i fili collegati e quindi si tenta di avviare l'auto.

5 lasciare la E320 in esecuzione per circa 15 minuti per consentire la ricarica della batteria. Spegnere l'E320 e attendere un paio di minuti. Ricominciare l'E320. Se l'auto non si avvia, è necessario sostituire la batteria.