Etapcharterlease.com

La mia erba è svolta giallo in inverno

La mia erba è svolta giallo in inverno

Diversi eventi in inverno possono causare un ingiallimento del prato. Il motivo più ovvio che un prato diventa giallo in inverno è dormienza. Stagione calda erbe, come erba di Bermude, naturalmente girare giallo e marrone come andare a dormire per l'inverno. I proprietari di abitazione affrontare questo in un certo numero di modi, tra cui permettendogli di rimanere scoloriti o trasemina con un'erba di freddo-stagione. Ci sono altri motivi, però, che un prato può giallo in inverno.

Dissecazione

Se altitudini più elevate nel vostro prato ingialliscono in inverno può essere affetti da uccisione di inverno. Più comunemente noto come essiccazione, questo disordine è causato da esposizione al vento mentre il manto erboso è asciutto, sia dalla mancanza di irrigazione o la coltre di neve. Le radici della pianta, che si siede nel suolo congelato o secco, non possono assorbire l'acqua che causa cristalli di ghiaccio costruire nelle cellule della pianta. Svernamento correttamente il prato in autunno aiuta a prevenire essiccamento. Questo include continuando ad innaffiare il prato dopo l'estate ed in autunno. Acqua ogni due settimane in inverno se il terreno non è ghiacciato e le temperature sono sopra lo zero.

Muffa della neve

Stampo di neve è il nome comune per una malattia fungosa causata da Microdochium nivalis. Diventa il prato giallo in patch che possono crescere fino a 1 piede di diametro. A volte il prato appare rosa o bianco sporco quando è bagnato. Prati sotto la coltre di neve sulla terra non bloccata sono sensibili alla muffa di neve. Per evitare la muffa della neve, falciare il prato in autunno per ridurre stuoie su cui la muffa può crescere. Rastrello foglie prima la prima nevicata. Consultare con il vostro ufficio di estensione cooperativa della Contea di fungicidi raccomandati per la vostra zona.

Ruggine

La ruggine è una malattia fungosa che, anche se colpisce erba in estate, lo lascia suscettibile di uccisione di inverno. Un prato che soffrono con la ruggine prende un giallo per sfumatura arancione e, quando pesantemente infetto, l'erba muore. Controllo ruggine mantenendo pratiche di cura del prato inglese buona..--coerente concimazione, falciatura e irrigazione. Rimuovere il residuo della potatura meccanica dell'erba dopo la falciatura e applicare un fungicida prima dell'inverno.

Sale

Inverno porta passerelle scivolose e strade coperti di ghiaccio e, quindi, sale. Se il sale è da salgemma applicato di comuni o di proprietario di abitazione-applicato i prodotti disgelanti, sale danneggia un prato quando è assorbito attraverso le radici. In genere, il danno non è evidente dopo una sola stagione; Ci vuole tempo per costruire a livelli tossici. Utilizzare sabbia grossolana o lettiera al posto del sale. Se il problema non è della vostra fabbricazione, considerare il passaggio a una varietà di tappeti erbosi più sale-tolleranti, come Festuca arundinacea.