Etapcharterlease.com

La legge sulle spade Samurai

La legge sulle spade Samurai

Negli Stati Uniti è legale possedere le lame 3 - 5-piede-lungo, curve, note come spade di Samurai, ma ogni stato dell'Unione ha le leggi che vietano di persone da li trasportano in pubblico. Spade dei samurai e altre spade ricurve sono stati vietati in Inghilterra e Galles nel 2008 dopo un'eruzione di crimini commit usando quelle armi.

Caratteristiche

Spade di samurai, anche conosciuto come spade katana, sono estremamente nitida e, eventualmente, l'arma di taglio più efficiente mai prodotto. Durante il periodo di massimo splendore dei guerrieri Samurai in Giappone quando arte del creatore di spada fiorì, gli operai del metallo leggendari prodotto spade leggendarie. Alcuni di queste armi inestimabile sopravvivono in musei come tesori nazionali.

Sviluppo di spade di Samurai

Le prime spade giapponesi copiato il design di cinese Jian spade, lame di ferro dritto, a doppio taglio semplice. Circa 700 D.C. smiths della spada giapponese ha cominciato a evolversi le armi in lame più sofisticate, curve. Queste spade sono state sempre più affinate nel corso dei secoli per soddisfare rigorosi standard di resistenza, nitidezza e design elegante. Quando influenze occidentali introdotti pistole in Giappone nel 1543, molti creatori di spada si rivolse a fare pistole. Armi da fuoco sono stati vietati durante secoli del Giappone di severamente limitato contatto con il mondo occidentale. Questo periodo è stato anche un pacifico periodo quando un governo unificato porre fine alle guerre civili. Con nessuna guerra per combattere, lo stile di vita di Samurai è diventato più formalizzata e fabbricazione di spada sviluppato in un'arte raffinata.

Spade di Samurai in Occidente

Nel 1870 quando il Giappone fu costretto a contatto con il mondo occidentale dopo secoli di isolamento, il governo giapponese ha iniziato un ampio programma di modernizzazione, la classe dei Samurai è stato sciolto e creatori di spada sono stati costretti fuori dagli affari. Tuttavia, il post seconda guerra mondiale domanda per queste armi esotiche ha prodotto un mercato di massa per le repliche di spade Samurai continua a questo giorno.

Spade vietati in Inghilterra e Galles

Le spade di Samurai, Inghilterra e Galles vennero bandite dalla vendita, fabbricazione o importazione sono principalmente imitazioni a buon mercato. I crimini violenti che hanno stimolato la legge sono stati impegnati con le repliche prodotte in serie di spade Samurai. Le eccezioni alla legge includono spade antiche oltre 100 anni, spade da collezione, spade usate in rievocazioni e da artisti marziali con licenza.

Leggi degli Stati Uniti arma mortale

Costituzione degli Stati Uniti protegge i diritti dei cittadini di portare armi e spade rientrano in tale categoria, così nessuna legge federale limitano i cittadini da possedere spade Samurai negli Stati Uniti. Tuttavia, gli Stati si occupano di sicurezza pubblica e spade Samurai rientrano nella categoria di armi letali che sono limitate. Ogni stato ha cosiddetto coltello leggi che vietano il trasporto lame più grandi di coltelli da tasca, e molti stati vietano il trasporto di lame oltre una certa lunghezza, solitamente 3-5 pollici. (Vedi EbladeStore.com in riferimenti di sotto per i link alle leggi di ogni stato) Tali restrizioni includerebbe le spade dei Samurai, che di solito sono da 3 a 5 piedi di lunghezza. Alcune leggi statali elenco eccezioni alla regola (Vedi alcuni esempi alle leggi statali coltello, Home.netcom.com nelle risorse).