Etapcharterlease.com

La foto più siti di condivisione

La foto più siti di condivisione


Social Network e siti di condivisione foto danno ai membri l'opportunità di condividere i loro scatti personali e opere d'arte con il mondo. Alcuni siti web combinare l'esperienza utente per riunire entrambi mezzi ma siti di condivisione di foto dedicate offrono ulteriori vantaggi per il fotografo serio. Software adattato consente ai membri di utilizzare la più recente tecnologia fotografica per caricare immagini, modificare le loro fotografie e backup loro lavoro in formato di nuvola nel caso in cui si elimina accidentalmente gli originali.

Phanfare

Con spazio illimitato, social networking integrazione ed Eye-Fi wireless SD memoria scheda supporto completo che consente agli utenti di caricare direttamente da una fotocamera, Phanfare gode di una reputazione forte sul mercato come uno dei siti di condivisione di foto pagamento leader. Con pacchetti di abbonamento annuale due disponibili, Phanfare va oltre standard molti servizi di hosting dai siti Web di immagine fotografica e video offrendo personalizzati con un URL personalizzato, rendere le foto più facili da trovare o da condividere tra amici e parenti. I visitatori di siti web membri hanno la possibilità di acquistare singole stampe o copie con copertina rigida di un'intera collezione di foto.

PhotoBucket

PhotoBucket, una risorsa basata negli Stati Uniti con una lunga e consolidata reputazione, gode di popolarità come uno dei più ampiamente usato di foto gratis siti nel mondo di condivisione. Iscrizioni gratuite forniscono caratteristiche abbastanza per il fotoamatore, mentre la versione pro, da pagare su base annua, dà accesso a funzionalità aggiuntive per il red snapper grave. Gli utenti free godono 500MB di spazio, sufficiente per archiviare fino a 5.000 immagini. Membri Pro ricevano 25GB di archiviazione e la rimozione degli annunci dal sito ogni volta che usano il loro account. Facile organizzazione, strutture di ricerca integrato e la possibilità di acquistare merce stampata, compreso l'abbigliamento casual con cappuccio e ceramiche, rendere PhotoBucket un divertimento e divertente di risorse.

Flickr

Come una popolare risorsa gratuita che richiede solo una registrazione personale, Flickr è uguale a PhotoBucket per facilità d'uso, funzionalità e semplicità. I membri ricevono 100MB di spazio di archiviazione per le immagini ogni mese, ma nessun limite esiste per gli utenti di spazio di ricezione finché rimangono membri del sito. Software di editing integrato elimina i problemi standard fotografici come occhi rossi e i membri hanno la possibilità di creare slideshow delle loro fotografie. Funzionalità di protezione consentono il completo controllo chi vede le tue foto personali e Flickr offre ospite passa ai membri in modo che non-membri possono visualizzare il loro lavoro. Pro composizione è simile nel prezzo a PhotoBucket e dà di archiviazione e larghezza di banda illimitata di abbonati.

Shutterfly

Con una ricca basati su flash interfaccia utilizzabile tramite qualsiasi browser, Shutterfly è una risorsa che consente l'iscrizione gratuita di condivisione di foto emergente e 50 stampe gratuite per i nuovi abbonati. I soci ricevono spazio di archiviazione illimitato, la possibilità di creare siti Web personalizzati per la visualizzazione di immagini e software scaricabile che consente la facile organizzazione di fotografie su un dispositivo portatile o desktop prima di caricare. Shutterfly permette il caricamento direttamente da Apple iPhone e il sito Web contiene utili tutorial per aiutare a migliorare le capacità fotografiche.