Etapcharterlease.com

La bilancia della giustizia significa cosa?

La bilancia della giustizia significa cosa?

Come molti simboli moderni, la bilancia della giustizia in prestito dalle interpretazioni antiche. Le scale hanno funzionato a lungo come un simbolo di uguaglianza e di equità, trovato in tutto il mondo nelle diverse culture.

Significato astrologico

La bilancia della giustizia è molto simile alle scale rappresentate dalla costellazione della bilancia. La costellazione prende la forma di una scala perché rappresenta un equilibrio uguale dello zodiaco. Il sito Web di costellazioni di parole sottolinea che la parola "Libra" si basa su parole greche per "livello" e "equilibrio", fondando anche principi per il moderno sistema di giustizia.

Significato mitologico egiziano

The British Museum offre una splendida interpretazione di un papiro legata al libro egiziano dei morti. Nell'antico testo, i defunti sono stati giudicati inserendo i loro cuori su una scala, un rituale chiamato la confessione negativa. Questa scala di ma ' at, come si chiamava, è forse il primo riferimento per la bilancia della giustizia.

Significato mitologico greco

Il simbolo moderno conosciuto come la "bilancia della giustizia" hanno una solida base nella mitologia greca. La dea Themis era un Titano e consulente per il grande Dio Zeus. Prime rappresentazioni di Themis mostrano bendato, portando una serie di bilance. Di conseguenza, Themis fornisce un collegamento tra la bilancia della giustizia e l'interpretazione della giustizia divina dai primi Greci.