Etapcharterlease.com

L'impollinazione degli alberi di nocciole

L'impollinazione degli alberi di nocciole

Nocciole commestibili provengono da alberi diversi che fanno parte del genere Corylus. Tali specie comprendono la American nocciola (Corylus americana), l'europeo della nocciola (Corylus avellana) e Corylus maxima, il gigante della nocciola. Se il filbert europeo è cresciuto in commercio in Oregon, solo la specie americana è originaria del nuovo mondo.

Processo

Alberi di nocciole sono vento impollinato. Fiori maschili e femminili presenti su ogni albero. I fiori maschili sono "amenti", con un aspetto allungato, un po' sfocato-looking. I fiori femminili sono meno evidenti, nascoste in cime terminali su ogni ramo. I fiori maschili liberano il polline, che è poi trasportato dalla brezza di stigmi dei fiori femminili.

Risultati

Dopo l'impollinazione, le nocciole o nocciole maturano sull'albero. I dadi rigido sono circondati da un secondo strato di protezione sotto forma di brattee che formano un involucro tubolare o foglia.

Utilizza

Noccioli sono coltivate negli Stati Uniti ed Europa per le loro palle, che vengono mangiati fuori mano, utilizzato in cucina e in pasticceria e premuto per estrarre l'olio. I gusci possono essere utilizzati in massa per pacciame. Fin dai tempi antichi, nocciole rami o ramoscelli sono stati utilizzati per dousing (individuazione di acqua sotterranea).