Etapcharterlease.com

Kodak cartuccia Refill istruzioni

Kodak cartuccia Refill istruzioni


Se vi piace riciclare e risparmiare denaro, ma dispone di una stampante Kodak, non ti preoccupare. Anche se le cartucce Kodak non sono progettate con i fori di ricarica, è possibile modificare facilmente vostro per consentire di ricaricare loro te stesso. Queste cartucce sono costruite con una spugna interna che contiene l'inchiostro e rilascia gradualmente l'inchiostro quando necessario. Per riempirlo, si avrà solo fare un foro di accesso nella cartuccia e iniettare più inchiostro la spugna con una siringa standard.

Istruzioni

1 stabilire un asciugamano sul tavolo che si sta lavorando per mantenere qualsiasi inchiostro versato da macchiare la superficie.

2 posizionare la cartuccia Kodak sul tavolo. Parte superiore della cartuccia cui è stampata la parola "Kodak" dovrebbe essere rivolto verso l'alto.

3 fai un piccolo foro attraverso la parte superiore della cartuccia con un trapano. Fare il buco attraverso la prima lettera 'K' sopra la cartuccia.

4 riempire una siringa con 10 ml di inchiostro della stampante dello stesso colore come la cartuccia che sono ricarica.

5 inserire l'ago della siringa nel foro che è perforato in cartuccia e l'atmosfera intorno per la spugna all'interno. È necessario premere l'ago nella spugna per quanto possibile.

6 tutto l'inchiostro nella siringa iniettare la spugna e tirare fuori la siringa.

7 consentire la cartuccia per sedersi durante la notte. Si può lasciare la cartuccia sedersi su un asciugamano per evitare possibili macchie sulla superficie dove si trova la cartuccia. Tuttavia, è opportuno inserire la cartuccia in modo che il tovagliolo non trarrà inchiostro fuori di esso.