Etapcharterlease.com

Kit Screenhouse legno fai da te

Kit Screenhouse legno fai da te


Kit schermo-casa legno fai da te stanno diventando sempre più popolare come più i proprietari di abitazione stanno cercando di creare strutture che consentano loro di godere della brezza e il calore durante i mesi più caldi e non essere sopraffatti dagli insetti fastidiosi. Le strutture sono economiche, e le persone con le necessarie competenze tecniche fai da te possono costruirli con poca difficoltà.

Considerazioni

Ottenere quante più informazioni possibile circa i vari kit di schermo-casa che sono disponibili. Maggior parte dei kit sono costituita da canali in alluminio leggero che si attaccano alla cornice di legno, e i pannelli dello schermo sono fissati ai canali. Una volta che si decide su uno stile, è possibile consultare un ispettore di costruzione-codice sulle normative locali per le case di schermo. Scoprire se ci sono eventuali normative riguardanti il tipo di fissaggio che sono accettabili, soprattutto se si vive in una zona di uragano. Alcune giurisdizioni potrebbero essere necessario presentare i piani per la casa di schermo e acquisire un permesso di costruzione prima di iniziare il progetto.

Consigli di costruzione

Installare la casa schermo su un ponte o un pavimento di cemento. Di solito, sarà necessario costruire il tetto e l'inquadratura per la vostra casa di schermo a meno che si sta convertendo un esistente patio o veranda che dispone già di un tetto. Installare un post pressione-trattato in ciascuno degli angoli nella parte anteriore del pavimento o del ponte. Se la larghezza è superiore a 8 piedi, edilizio locale potrebbe essere necessario installare post ogni 8 piedi. Impostare il post in basamenti concreti che sono sotto la linea di gelo. Verifica con l'ispettore di costruzione per scoprire qual è la linea di gelo per la zona. Se anche si stanno riversando un pavimento di cemento, è possibile posizionare i posti allo stesso tempo. Una volta che il cemento ha fatto presa, installare un 2 pollici da 8 pollici intestazione o contabilità Pensione sotto la grondaia del tetto. Il bordo deve essere fissato alle viti prigioniere con viti di ritardo con un diametro di 1/2 pollici e 2 1/2 pollici di lunghezza. Praticare i fori in anticipo per evitare di spaccare le borchie. Installare una trave prefabbricata alla sommità delle colonne. Eseguire un 2 pollici da 8 pollici rafter per completare la struttura del tetto. Pendenza tetto lontano da casa a 1/4-pollice per piede per consentire un adeguato drenaggio. L'altezza di finitura del post e fascio sarà inferiore dell'intestazione. Installare la trave, che dovrà essere associata alla testata, 16 o 24 pollici sul centro. Fissare l'estremità delle travi sopra la traversa. Utilizzare 2 pollici da 8 pollici tavole. Fissare il compensato o bordo orientato del filo per le travi e applicare un materiale di copertura, come l'herpes zoster. Ora, telaio i bordi delle travi in legno, post e parete di casa con gli schermo-casa C-canali e i canali di angolo come descritta nelle istruzioni nel kit schermo-casa. Inoltre sarà necessario montare canali intorno al perimetro del pavimento. Inoltre, fuori l'apertura per la porta di schermo che verrà installato il telaio. Seguire le istruzioni per l'installazione dei pannelli di schermo, tra cui i canali che separano i pannelli dello schermo. Calafatare e sigillare la casa schermo per tenere gli insetti fuori la struttura. Se avete una piattaforma, potrebbe essere necessario coprire con tappeto esterno per impedire l'intrusione di bug.