Etapcharterlease.com

Jelly Babies regali

Jelly Babies regali


Jelly Babies erano originariamente soprannominato "pace Babies" e venduta dopo la guerra mondiale I. prodotto da Bassett a Sheffield, in Inghilterra, nel 1919, è cresciuto in popolarità fino a quando il razionamento dello zucchero appena prima della seconda guerra mondiale. La produzione iniziò nuovamente nel 1953, quando la caramella fu ridoppiata come sono venduti oggi, Jelly Babies.

Pacchetti di Jelly Babies

Il dono più semplice è comprare un amico o una persona cara un pacchetto di Jelly Babies. Ogni bambino di gelatina ha un colore diverso che corrisponde al suo sapore. Sapori sono fragola, limone, limetta, ribes nero, arancione e lampone. Intorno al 1989, ogni sapore è stato dato un nome corrispondente. Fragola è "Brillante", "Bolle" sono limone, lampone è "Bambino Bonny", "Boofuls" è la calce, "Bigheart" è il ribes nero e "Bumper" è di colore arancione. Dare un pacchetto di Jelly Babies, o comprare il vostro amico o membro della famiglia una scatola intera.

Bambini gelatina ricoperte di cioccolato

Questo dono richiede un po' di lavoro, ma combina il sapore cremoso di cioccolato al latte con la dolcezza dei bambini gelatina. In una doppia caldaia, fondere bocconcini di cioccolato al latte, fino a che sono liscio e cremoso. Aprire un pacchetto di Jelly Babies. Utilizzando le pinze, immergere i bambini gelatina nel cioccolato fino a quando sono completamente coperti. Impostarli la digressione su carta cerata fino a quando non si asciugano completamente. Mettere il vostro bambini di gelatina in una scatola regalo.

Jelly Babies t-shirt e abbigliamento

Se il tuo amico ama assolutamente Jelly Babies, quindi dare il dono della t-shirt o altri capi d'abbigliamento. Una varietà di prodotti caratterizzati da Jelly Babies sono sul mercato. Cose da considerare sono le dimensioni di t-shirt o altri capi d'abbigliamento che si adatta al destinatario. Abbigliamento ulteriori idee includono cappelli, maglie a manica lunga e Felpe.

Pubblicità

Perché Jelly Babies sono stati intorno dal 1919, molte forme di pubblicità sono disponibili per i collezionisti. Tutto, dalle confezioni chiuse al giornale e rivista pubblicità fare un grande regalo per un collezionista di Jelly Babies. Ricerca attraverso siti di aste come eBay e tag locale e vendite di iarda per individuare tali elementi. Inoltre, poiché il marchio è noto principalmente nel Regno Unito, contattare antiquari e collezionisti di pubblicità in quella regione del mondo per individuare un regalo Jelly Babies.