Etapcharterlease.com

Istruzioni su come fare orecchini perline con filo di memoria

Istruzioni su come fare orecchini perline con filo di memoria


Memoria wire è una gioielleria di fornitura che mantiene la sua forma durante utilizzare ed è disponibile in diversi diametri. Spesso venduti in una bobina, filo di memoria è grande per tutti i tipi di gioielli, soprattutto gioielli che richiede forza e uniformità nella dimensione, ad esempio orecchini a cerchio. Con memoria filo, perline e un paio di rifornimenti poco costoso, è possibile rendere orecchini a cerchio in rilievo da indossare o per dare come un dono.

Istruzioni

1 nip due cerchi di filo di memoria con sovrapposizione di ¼ pollici e formano un piccolo ciclo su un'estremità con la pinza a becchi tondi.

2 perline pietra sul cerchio di stringa fino al completo e formano un altro ciclo con i becchi tondi.

3 infilare entrambe le estremità del cerchio su un anello di salto singolo, seguito da un secondo anello di salto. Fissare un gancio orecchino l'anello di salto in alto.

1 nip due cerchi di filo di memoria con sovrapposizione di ¼ pollici e formano un piccolo ciclo su un'estremità. String piccole, Rotonde sfaccettate in sul cerchio fino a quando è pieno e formare un altro ciclo con i becchi tondi.

2 stringa un altro branello rotondo su un perno di testa, seguito da una perlina grande lacrima verticalmente-forato. Home page la lacrima con un più piccolo branello e formare un anello.

3 infilare un'estremità del cerchio su un anello di salto e quindi aggiungere il fascino di teardrop, seguito dall'altra estremità del cerchio e un secondo anello di salto. Infine, fissare un gancio orecchino l'anello di salto in alto.