Etapcharterlease.com

Istruzioni per una fotocamera di gomma da masticare

Istruzioni per una fotocamera di gomma da masticare

Maggior parte delle persone senza notarlo per scattare foto con una fotocamera di gomma da masticare. Questa fotocamera registra file video e audio, ma è più grande di un piccolo pacchetto di gomme. Durante la registrazione, gli utenti hanno l'opzione di acquisizione audio video o registrazione audio da solo. La fotocamera non ha memoria interna e richiede una scheda di memoria micro SD al fine di registrare e salvare i file. Assicurarsi di interrompere tutte le registrazioni prima di spegnere la fotocamera. Se la fotocamera è spenta mentre si sta ancora registrando, non salvati i file audio e video.

Istruzioni

1 inserire il cavo USB nello slot nella parte inferiore della fotocamera. È anche possibile collegare la fotocamera di gomma da masticare per un adattatore di carica con una porta USB.

2 premere il pulsante power per accendere la fotocamera. Un LED blu si accende per indicare che la fotocamera è accesa. Un secondo LED rosso dovrebbe anche iniziano a lampeggiare. Il LED rosso rimarrà su mentre la fotocamera è in carica.

3 lasciare la fotocamera inserita per circa tre ore mentre si ricarica. Disinnestare la fotocamera dal computer allo stesso modo che si farebbe con un bastone di memoria unità di memoria flash.

4 inserire la scheda di memoria micro SD nello slot etichettati sul lato della fotocamera. Spingere fino a sentire un click tutto. Questo "clic" indica che la micro SD è inserita correttamente.

1 premere il tasto di "Record/Stop" grande sulla faccia della fotocamera gomma da masticare. Tenerlo fino a quando il LED rosso si attiva. Dopo qualche istante il LED blu si accende anche, che indica che la fotocamera è in standby e pronta a registrare.

2 posizionare la fotocamera in modo che l'obiettivo è rivolto verso il soggetto e premere il pulsante "Record/Stop" una seconda volta. Come la telecamera inizia la registrazione, il LED blu lampeggia e si spegne.

3 premere il pulsante "Record/Stop" per la terza volta quando hai completato la registrazione. Premendo il pulsante Salva i dati registrati sulla scheda micro SD.

1 far scorrere il pulsante "Hold" sul lato della fotocamera in posizione superiore. Il LED rosso si accende, e quindi il LED giallo si accende e inizia a lampeggiare continuamente. La videocamera registra file audio mentre la spia lampeggia.

2 far scorrere il pulsante "Hold" verso il basso per terminare la registrazione. Il file memorizza automaticamente nella micro SD card.

3 premere il pulsante "On/Off" per spegnere la fotocamera. Assicurarsi sempre che avete finito le registrazioni prima di spegnere la fotocamera.