Etapcharterlease.com

Istruzioni per un Mobile pensile

Istruzioni per un Mobile pensile

Un'impiccagione mobile si trova più spesso in camera di un bambino, dove i pezzi penzoloni danno l'infante qualcosa da guardare mentre lei va alla deriva fuori per dormire. Ma i cellulari non sono limitati al vivaio..--si possa aggiungere un tocco giocoso di colore a qualsiasi stanza della vostra casa. Rendere il proprio appeso mobile con alcune palle di gomma piuma e diversi colori di filato per aggiungere un pezzo decorativo a tutta la stanza che si differenzia dal tradizionale parete arte o gingillo su uno scaffale.

Istruzioni

1 posizionare un piccolo punto di colla a caldo a bassa temperatura in qualsiasi punto su una delle palle di gomma piuma. Posizionare l'estremità di un colore di filato nel punto di colla.

2 avvolgere il filo intorno alla sfera della gomma piuma in tutte le direzioni diverse fino a quando la palla è completamente ricoperta di filato. Fate del vostro meglio per mantenere il filo dislocato uniformemente sopra la superficie della sfera della gomma piuma così la palla di filato avvolto ancora in gran parte è rotondo quando hai finito.

3 trim è il filato dalla matassa, che è il bundle viene fornito avvolto in. Infilare l'estremità tagliata del filato sotto un paio di strati avvolti quindi il filo rimane avvolto intorno alla sfera della gomma piuma e alla fine è nascosto.

4 avvolgere il resto delle palle schiuma in filato allo stesso modo che hai fatto il primo.

5 misurare e tagliare 15 pezzi di filo da pesca fra 10 e 20 pollici di lunghezza. Utilizzare un piccolo punto di colla a caldo per collegare un'estremità di ogni lunghezza della lenza ad una delle sfere del filato.

6 allentare la vite sul telaio da ricamo 12 pollici gratuita all'interno del cerchio. Mettere da parte o scartare il cerchio esterno..--non si ha bisogno per il mobile.

7 legare l'altra estremità delle lunghezze di filo da pesca per il telaio da ricamo così 15 sfere di filato d'attaccatura sono spaziati uniformemente intorno al cerchio.

8 misurare e tagliare quattro lunghezze di 24 pollici di lenza. Legare un'estremità di ogni lunghezza al cerchio. Le altre estremità degli spezzoni di lenza si riuniscono e legare intorno un anello di plastica da 1 pollice, che verrà utilizzato per appendere il mobile.