Etapcharterlease.com

Istruzioni per programmare una 1998 Toyota Land Cruiser chiave

Istruzioni per programmare una 1998 Toyota Land Cruiser chiave

Key telecomandi rendono facile per bloccare e sbloccare il vostro veicolo semplicemente premendo un pulsante. Perdere i telecomandi è un avvenimento comune, tuttavia, se tramite furto o semplicemente li viene smarrito. Per fortuna, l'acquisto di una nuova chiave remota non è troppo costoso e, per il 1998 Toyota Land Cruiser, molto semplice da programmare. L'intero processo richiede meno di due minuti.

Istruzioni

• Spegnere il motore, ma lasciare la chiave nell'accensione. Scendere dal veicolo e lasciare aperta la porta del conducente. Chiudere tutte le altre porte.

• Rimuovere la chiave di accensione della vettura. Inserirlo nuovamente, non girare la chiave e poi rimuoverlo una volta di più. Il passaggio seguente deve essere completato entro 40 secondi

• Utilizzare il blocco di potere passare sulla portiera del guidatore di eseguire cinque cicli di blocco/sblocco. È meglio cercare di andare a un ritmo ancora e ottenere un ciclo al secondo. Chiudere, quindi aprire la portiera del conducente. Ripetere questa operazione una seconda volta, ma non chiudere la porta. Inserire la chiave nel cilindro accensione, ruotarla in posizione "On", ma non accendere il motore. Girare la chiave nella posizione "Off" e rimuovere l'accensione.

• Premere il blocco e sblocco tasti sulla chiave remota contemporaneamente per un secondo. Subito dopo, premere il pulsante di blocco da sé e tenerlo premuto per due secondi. Entro tre secondi, le serrature delle porte dovrebbero bloccare e sbloccare, indicando l'avvenuta programmazione. Se le serrature delle porte non bloccare e sbloccare, ripetere il processo. Chiudere la porta del conducente.