Etapcharterlease.com

Istruzioni per maglieria una copertura cellulare facile

Istruzioni per maglieria una copertura cellulare facile


Se graffi e abrasioni sul tuo cellulare faranno frustrato, non disperate. Prendere il vostro ferri da maglia per fare una copertura alla moda e poco costoso che proteggerà il vostro telefono. Se sai alcuni punti semplici, una copertura del telefono cellulare di lavoro a maglia è che un semplice progetto di un intermedio magliaia può padroneggiare in poche ore.

Istruzioni

Lavoro a maglia una telefono mobile di copertura

1 misura intorno il lato stretto del telefono e dividere per due per trovare la larghezza per il vostro telefono mobile di copertura. Moltiplicare la larghezza da quattro per calcolare quanti punti si è necessario eseguire il cast. Ad esempio, se il vostro telefono mobile di copertura sarà largo 9cm (3,5 pollici), eseguire il cast su 14 punti di sutura.

2 maglia tre righe per fare un bordo. Il bordo manterrà i bordi del vostro telefono mobile di copertura forte e piatto.

3 misurare tutto il lato lungo del telefono e aggiungere 4 cm (1,5 pollici) per calcolare quanto tempo a lavorare a maglia il vostro telefono mobile di copertura. Lavorare una riga e una riga per rendere una tela di maglieria di purl stitch. Continuare la tela di maglieria cucitura fino a quando il vostro telefono mobile di copertura è di 1,5 cm (mezzo pollice) inferiore alla lunghezza calcolata.

4 fare un altro confine con tre righe di maglia. Intrecciare la copertura del telefono cellulare. Affrancare le estremità della vostra lana.

5 piegare il coperchio a metà e spostare la parte superiore strato di 4 cm (1,5 pollici) giù dallo strato posteriore. Pin insieme entrambi i bordi e cucirli con un punto materasso.

6 inserire il telefono cellulare all'interno della tua copertura. Ripiegare la parte superiore per trovare dove collegare il pulsante di chiusura. Posizionare il pulsante appena di sotto di esso e fissarla con un paio di punti di lana.

7 fare un filo loop e infilare la linguetta superiore della copertura del telefono cellulare. Fissarlo con un nodo nella parte posteriore e tessere le estremità nel tuo telefono mobile di copertura.