Etapcharterlease.com

Istruzioni per la fabbricazione della carta con stracci di cotone

Istruzioni per la fabbricazione della carta con stracci di cotone

Carta fatto in casa ha un aspetto significativamente diverso rispetto alla carta acquistato da un negozio. La carta fatta in casa è leggermente più spessa, con una finitura ruvida. Artigiani a volte fare la carta a mano usando stracci di cotone. Gli stracci di cotone sono di colore bianco e pulito che dà la carta una finitura bianca pura. La carta finita ha un tatto morbido e lussuoso, ma il processo di fabbricazione della carta è abbastanza impegnativo.

Istruzioni

• Tagliare gli stracci di cotone in piccoli pezzi, circa ½ pollice su tutti i lati. Versare 1 ½ galloni di acqua fredda nel brodo in pentola e poi versare la liscivia nell'impasto. Proteggere le mani e viso con occhiali e guanti di gomma perché la liscivia è pericolosa per il corpo umano. Posizionare gli stracci di cotone nella miscela e lasciare il sedere piatto tutta la notte per immergere completamente gli stracci.

• Posizionare il pot di riserva sul fornello e girare ad alta temperatura. Una volta che la miscela arriva a bollore, girare il calore al minimo e fate cuocere fino a quando gli stracci di cotone completamente abbattere. Colare l'acqua in eccesso dalla miscela versando la pentola su un colino. Aggiungere acqua fredda per sciacquare la liscivia da stracci e spremere gli stracci per rimuovere tutta l'acqua.

• Rivestite lo stampo di carta con fogli di feltro. Riserva alcuni fogli di feltro per la parte superiore dello stampo. Aggiungere parti uguali acqua e cotone rag composto in un frullatore e mescolare fino a quando non ha una consistenza densa. Questo è noto come pasta di carta.

• Impostare lo stampo di carta su una superficie piana e ponete il composto di polpa di carta sulla parte superiore. Strofinare il composto intorno con le mani o inclinare lo stampo in varie direzioni fino a quando la pasta di carta uniformemente cappotti lo stampo. Agitare lo stampo delicatamente, eliminando l'acqua in eccesso. Sovrapponete un secondo foglio di feltro e premere verso il basso per rimuovere più acqua.

• Togliere la carta dagli schemi, carta e rimuovere il feltro. Posare i fogli di carta assorbente contro la parte superiore della carta e premere verso il basso per rimuovere l'acqua in eccesso. Coprire entrambi i lati della carta con fogli di carta assorbente e quindi impostare la carta su una superficie piana. Impostare un oggetto pesante sopra la carta per stampa piana. Lasciare asciugare durante la notte.