Etapcharterlease.com

Istruzioni per la creazione di una vetrina a parete

Istruzioni per la creazione di una vetrina a parete

Le vetrine di termine copre una varietà di metodi per una vetrina di trofei, da collezione o altri pezzi. Ad esempio, un caso di visualizzazione può essere una semplice scatola posizionato su un tavolo o un caso di vetro montato a parete. La progettazione e la presentazione finale dipende dalle esigenze caso display. Per compilare ed installare una vetrina a parete, è necessario compilare la vetrina prima di iniziare il processo di montaggio.

Istruzioni

• Raccogliere le misurazioni necessarie. Posizionare il nastro di misurazione attraverso la parete per la lunghezza, in verticale per l'altezza e fuori verso di voi per la profondità. Annotare le misure.

• Delineare i pezzi necessari per la vetrina con una matita e righello su compensato utilizzando le misurazioni raccolte nel primo passaggio. I lati dovrebbero essere altezza di profondità. Le parti superiore e inferiore dovrebbero essere lunghezza profondità. La parte posteriore dovrebbe essere l'altezza di lunghezza, oltre a un pollice.

• Usate una sega per tagliare i pezzi. Carta vetrata ogni bordo per rimuovere schegge, crepe e deforme legno tagliato.

• Posizionare i due lati di fronte a voi, in modo che essi sono in piedi sui loro lati di 1/2-inch. Prendere le parti superiore e inferiore e metterli sui loro lati di 1/2-inch sia tra i pezzi di lato per creare una casella.

• Collegare ogni angolo in modo che la scatola è completa. Fissare due chiodi in ogni angolo con un martello. Collocare un livello sopra la casella per assicurarsi che la costruzione è ancora. Prendere il pezzo posteriore e posizionarlo sopra la casella. Allegare alla casella con i chiodi e un martello.

• Posizionare un stud finder sul muro dove la vetrina deve essere montato. Segnare il muro ogni volta che il rilevatore indica che uno stallone è presente.

• Tenere il display mobile fino alla parete dove sono segnate le borchie. Montare la vetrina alla parete utilizzando viti 3-pollice-lungo e un cacciavite di potenza in modo che le viti andare attraverso il lato posteriore dell'armadio e nelle viti prigioniere nella parete. Utilizzare almeno tre chiodi a stud e almeno due viti prigioniere della parete, se possibile. L'armadio deve essere montato in modo sicuro prima di aggiungere il contenuto.