Etapcharterlease.com

Istruzioni per la costruzione Heavy Duty scaffalature di stoccaggio in un Garage

Istruzioni per la costruzione Heavy Duty scaffalature di stoccaggio in un Garage


Costruzione di deposito di pesanti scaffalature in un garage potrebbe essere proprio la soluzione per riordinare il garage e risolvere le esigenze di storage più immediate. Ci sono diversi modi di avvicinarsi a questo progetto; Tuttavia, i concetti di costruzione di base possono essere regolati per aiutarvi a costruire mensole che soddisfano il vostro obiettivo. I metodi possono essere utilizzati per unità indipendente; collegare ripiani a una sezione di un muro o Esegui scaffali l'intera lunghezza di una parete.

Preparazione

Anche se è possibile utilizzare più spesso compensato, compensato di ½ pollice con una superficie liscia su un lato è più che sufficiente per la maggior parte delle esigenze di archiviazione. È anche possibile utilizzare truciolari per vostra scaffalatura. Quando si seleziona il 2 pollici da 3 pollici legname per l'inquadratura, assicurarsi di utilizzare schede che sono dritti. Contorto legname aggiunge frustrazione al progetto. Fare la mensola dimensioni sono di dimensioni che elimineranno materiale sprecato del compensato. Ad esempio, venire compensato è 4-piedi da fogli 8-piedi. Quindi, se si taglia 2-piedi largo da ripiani lunghi 8-a piedi è possibile ottenere due fogli per foglio di compensato. Quantomeno, provare a utilizzare anche altezza per la lunghezza delle mensole per massimizzare l'uso dei pannelli di compensato. Se l'umidità è un problema, identificare l'origine dell'umidità e risolvere il problema. Anche si può impermeabilizzare il fondo delle tavole. In ogni caso, se si desidera installare il ripiano inferiore a pochi pollici dal pavimento come misura precauzionale.

Costruzione di scaffali

Costruire gli scaffali in primo luogo. Anche se alcune persone usano 2 pollici da 4 pollici legname per i telai, 2 pollici da 3 pollici legname sembra semplicemente meglio. La dimensione della che scelta è una questione di scelta personale. Se siete preoccupazione per forza, andare con la dimensione più grande. Fissare i componenti di inquadratura insieme a 3 pollici casella chiodi o viti di legno zincato. Il telaio è quadrato prima di serrare tutte le viti. Aggiungere rinforzo agli scaffali installando una lunghezza di legname nel centro del telaio. Utilizzare dispositivi di fissaggio più brevi per montare il compensato per il telaio. Provare a utilizzare la casella 1-1/2-inch chiodi o viti di legno della stessa lunghezza. Evitare di spaccare il legno da pilota dei fori per i dispositivi di fissaggio. Ora, montare i montanti per il ripiano successivo. Se si prevede il posizionamento lato lungo o corto della mensola al muro, non montare il montante a quel lato del telaio. Un'altra opzione per il fissaggio della mensola è di montare sul retro o sul lato della mensola direttamente per l'ancoraggio a muro o un blocco. Si consiglia di utilizzare due viti zincate di 3 pollici per fissare i montanti o per fissare le mensole a muro. Se il pavimento non è livellato, è possibile regolare il ripiano inferiore per ospitare per le irregolarità. Cercare di ottenere la mensola come vero e lineare possibile. Quando si installa il ripiano successivo, legno o uso C-morsetti morsetti sui montanti laterali anteriori. I morsetti fornirà supporto per mensola come si lavora per ottenere il ripiano e la piazza. Una volta il ripiano è posizionato correttamente sul telaio, inserire due 3-inch zincato-elementi di fissaggio per fissare il ripiano in luogo seguire questo processo per completare il progetto di scaffalature di stoccaggio pesanti.