Etapcharterlease.com

Istruzioni per l'utilizzo di un telefono Blackberry

Istruzioni per l'utilizzo di un telefono Blackberry


Forbes.com chiama smartphone Blackberry "iconico" e afferma che ha una "devozione servile forse pari solo prodotti Apple". Research In Motion, meglio conosciuto come RIM, produce il Blackberry Pearl, Storm, curva, Tour e Flip per citarne alcuni. Tra i suoi clienti singoli più grande è il governo degli Stati Uniti, con più di un mezzo milione di unità in funzione a partire dal 2009. Lo smartphone Blackberry è evoluto in un dispositivo facile da usare e intuitivo, con opzioni di set-up automatico e integrato walk-through facendo utilizzando il Blackberry una brezza.

Istruzioni

1 caricare completamente il dispositivo Blackberry prima accensione in su o tentando di farlo funzionare. Seguire le specifiche di ricarica di RIM per il dispositivo per assicurare una carica completa. Maggior parte dei dispositivi Blackberry può essere caricata utilizzando un cavo dati USB collegato ad un computer o un caricatore di a/c.

2 accendere il dispositivo Blackberry premendo il tasto "Power" rosso per alcuni secondi, che ha una foto di una cornetta del telefono rosso e anche un'icona di alimentazione circolare rosso. Accende un Blackberry per la prima volta può richiedere diversi minuti.

3 seguire le istruzioni fornite nell'installazione guidata. L'installazione guidata si accende automaticamente quando un dispositivo Blackberry è attivato per la prima volta. Questa procedura guidata vi guiderà attraverso diverse cose ad esempio inserendo il tuo nome e impostazione di account di posta elettronica, le password di posta elettronica, gli account di messaggistica istantanea, fuso orario e le impostazioni dell'orologio e molte altre opzioni.

4 effettuare una chiamata con il tuo dispositivo Blackberry. Inserire il telefono numero che desideri chiamare utilizzando il tastierino numerico, quindi premere il tasto verde "Chiamata", che ha una foto di una cornetta verde.

5 terminare la chiamata premendo il tasto "Fine" rosso, che ha una foto di una cornetta del telefono rosso. Il tasto "Fine" è anche il potere tasto on/off.

1 premere il tasto "Blackberry", che ha l'icona di Blackberry stampata su di esso. Questa chiave serve fondamentalmente come un tasto di menu. Una volta che si preme questo tasto, le applicazioni disponibili e programmi disponibili sul telefono verranno visualizzati come icone sullo schermo.

2 scorrere fino all'icona che assomiglia a una busta. Riquadro a comparsa scritta apparirà come si scorre sopra l'icona della busta che dirà "Messaggi". Fare clic su questa icona per aprire il menu messaggi.

3 premere nuovamente il tasto "Blackberry". Questo aprirà le opzioni di messaggistica. Diverse opzioni saranno disponibili, ad esempio "Comporre Email," "Comporre SMS Text" (messaggio di testo), "Componi MMS" (MMS) e "Messaggio istantaneo".

4 scegliere l'opzione che si applica al tipo di messaggio che vuoi inviare. Nell'email o informazioni di messaggistica istantanee immessa utilizzando l'installazione guidata utilizzerà per inviare questi tipi di messaggi. L'opzione email si aprirà una e-mail vuota simile alla posta elettronica basata su computer. Basta immettere l'indirizzo di posta elettronica del destinatario nel campo "A", immettere un oggetto e-mail poi digitare il corpo dell'email nell'apposito spazio vuoto. Messaggi di testo e foto sono simili in quanto si entra il numero di cellulare del destinatario nel campo "A", quindi basta digitare il corpo del messaggio nello spazio fornito e scegliere qualsiasi allegato di foto che si desidera inviare con il messaggio dell'immagine.

5 premere nuovamente il tasto "Blackberry" una volta completato il tuo messaggio poi scorrere su e premere "Invia". Questo invierà il messaggio finalizzato al destinatario. Se il destinatario risponde o si riceve un messaggio di qualsiasi tipo, il messaggio può essere trovato andando nuovamente l'icona "Messaggi" come indicato in precedenza, quindi facendo clic su nuovo messaggio per aprirlo.