Etapcharterlease.com

Istruzioni per Gimp cordini

Istruzioni per Gimp cordini

GIMP, noto anche come pizzo di mestiere, boondoggle e scoubidou, sono stringhe di plastica disponibile in una varietà di colori e comunemente usato per fare i cordini e cordino portachiavi. Queste corde intrecciate rendono eccellenti titolari per le chiavi e altri piccoli oggetti. Imparare alcuni semplici punti e siete sul vostro senso alla creazione di gimp colorati cordino progetti.

Istruzioni

1 piegare i due pezzi di gimp a metà e tagliare i capelli per creare quattro fili, due di ogni colore. Far scorrere le estremità di gimp attraverso la parte inferiore del gancio della cordicella e fare un nodo. Fissare il gimp per una scheda di clip posizionando la clip sopra il nodo.

2 disponi gimp stringhe così i due come colori sono insieme. Inizio con il filo più a destra, prendere dietro i due centro fili strand e dintorni il centro-sinistra, così si trova sulla cima di questo filone.

3 portare il filo a sinistra dietro i due centro fili. Tirare il filo intorno il filo di destra centro e tirare stretto. I due come colori dovrebbero essere ancora fianco a fianco.

4 prendete il filo più a destra e portarlo dietro i due centro fili. Portare questo filone in primo piano, sopra il filo di centro sinistra. Ripetere con il lato opposto e tirare stretto. Ora, hai creato due righe di una treccia di diamante.

5 continuare a creare la treccia diamante fino a quando le questioni in sospeso sono circa 12 pollici di lunghezza.

1 fare un nodo all'estremità della vostra treccia rispettando i colori opposti uno accanto a altro. A partire nell'angolo destro e lo spostamento a un movimento in senso antiorario, mentalmente numero i fili uno, due, tre e quattro.

2 prendete filo uno e piegarlo sopra filo due per formare un ciclo. Piega filo due filo uno per fare un altro ciclo. Tenere saldamente la fili.

3 prendere strand tre e piega sopra filo due, formando un terzo ciclo. Piega filo quattro oltre strand tre e tessere alla fine del ciclo in filo uno. Tirare strettamente con fili uno e quattro in una mano e capi di due e tre in mano opposta. Ora si è formate il vostro primo punto di casella.

4 continuare a fare dei punti casella fino a quando gimp è di circa 4 pollici di lunghezza. Completare un punto casella più lasciarlo sciolto. Prendete il filo uno, prendere in giro filo due e fino a metà del punto. Continuare con l'assunzione di due, strand circa filo tre e fino nel mezzo. Finitura con fili tre e quattro fino a quando tutti i fili vengono attraverso la metà dell'ultimo punto di casella. Tirare strettamente. Ora il cordino è sicuro e si possono tagliare le estremità in eccesso.