Etapcharterlease.com

Istruzioni per fare un frame topiaria filo

Istruzioni per fare un frame topiaria filo


Più case High-end, parchi divertimento e altre imprese hanno una cosa in comune..--un ben curati e mantenuto paesaggio. Appello del bordo e del paesaggio hanno un rapporto molto diretto. Si può davvero migliorare l'aspetto del vostro prato inglese e prendere qualsiasi giardino sopra la parte superiore con pianta animali e forme dette arte topiaria. Arte topiaria è una semplice tecnica di abbellimento che crea sculture da plasmare alberi, arbusti e viti con l'utilizzo di telai di filo. Possono creare facilmente il proprio in qualsiasi animale, forma o da adattare il vostro prato inglese.

Istruzioni

1 trovare uno stampo che si adatta per piegare il filo di pollo intorno la forma. Questo dovrebbe essere una struttura solida e base per piegare il filo a. Non utilizzare gli elementi che possono essere spuntati o danneggiati dal filo a volte tagliente. Crescita lenta e formale topiari sono coltivate con arbusti come tasso, agrifoglio e bosso. Molte persone creano sfagno topiari muschio che crescono viti rapidamente.

2 misurare l'oggetto che si sta tentando di stampo; prendere una misura per ogni superficie di che montaggio. Assicurarsi che questa dimensione coordinate con cui si sono individuandolo nella vostra iarda. Tagliare le strisce di pollo filo per adattarsi a ogni superficie. Tagliare strisce in modo da poter costruire il telaio in due pezzi. Il telaio topiaria deve essere creato a metà così può aprire come un clam shell; Questo è per cambiare le piante o altri interventi di manutenzione di pianta in futuro.

3 stampo il filo di pollo intorno lo stampo di orditura il filo con le mani; indossare guanti per proteggere le mani. Iniziare con il fondo dello stampo, capovolgendola. Se è necessario creare un angolo della forma, un cono o la sfera, basta tagliare una forma triangolare dal filo di pollo; la larghezza dei triangoli base è quanto si stanno diminuendo il perimetro di un lato; ricollegare le cuciture aperte con legami torsione giardino. Per creare gli angoli angolo drammatico, piegate il filo intorno a un angolo di 90 e pizzicare il bordo di angolo con le pinze.

4 creare la parte superiore metà del vostro telaio topiaria nello stesso modo. Assicurarsi che la metà superiore si sovrappone il fondo metà del telaio da 2,5 o 5 cm (1 o 2 pollici). Collegare le due metà con legami di giardino; Se è necessario immettere nuovamente in futuro, sarà necessario sostituire i legami. Inserisci stakes attraverso il fondo la metà che sosterrà il vostro telaio.

5 posizionare il topiary sopra nuovo crescenti arbusti o avvolgerlo nel muschio sfagno per iniziare la coltivazione della vite su di esso. È possibile utilizzare piante vigorose, bassa manutenzione nel centro che sarà più difficile tendere; posto arbusti più temperamentali, decorativi o fioriti intorno al perimetro.