Etapcharterlease.com

Istruzioni per fare borse Tote da vecchie magliette & Duck Tape

Istruzioni per fare borse Tote da vecchie magliette & Duck Tape

Proseguendo nel suo impegno a trovare nuovi modi per ridurre, riutilizzare e riciclare, tote bags sono diventate un'alternativa sempre più popolare ai sacchetti di plastica usa e gettare. L'acquisto di un adeguato approvvigionamento di robusto totes, tuttavia, può diventare costoso. Ma armati con nient'altro che condotto nastro (disponibile in una varietà di colori nei negozi di hobbistica), alcuni punti metallici e un paio di forbici, è possibile trasformare una scorta infinita di vecchie t-shirt in un assortimento di robusta ed elegante borsa in registrare tempo senza un singolo punto di cucito.

Istruzioni

• Rivoltare una t-shirt e disteso su un tappetino di taglio o una superficie protetta. La t-shirt rimane dentro e fuori per tutto il lavoro fino al passaggio 7. Tagliare ogni manica fuori, rimozione di cucitura insieme a manicotto, utilizzando una taglierina rotativa o tessuto forbici se si preferisce.

• Capovolgere la t-shirt in modo che il lato posteriore è rivolta verso l'alto. Tessuto liscio libero delle rughe. All'inizio entrambi i lati, al bordo dell'apertura braccio, applicare strisce di nastro verticalmente, dal basso verso l'alto, attraverso la parte posteriore della camicia. Strisce di sovrapposizione da 1/4 pollice a 1/2 pollice. Capovolgere la camicia, tagliare qualsiasi nastro in eccesso dal retro del collo, gli scalfi e inferiore della camicia con la taglierina rotativa. Tessuto liscio e ripetere l'applicazione del nastro verticale (ricordatevi di sovrapposizione di strisce di nastro) fino a coperta la parte anteriore della maglietta. Non cercare di sovrapporre le cuciture laterali come queste saranno rafforzate nel passaggio 3. Tagliare il nastro in eccesso da aperture e bordo inferiore come necessario.

• Girare camicia in modo che la cucitura laterale, dove anteriore e nastrate indietro i lati si incontrano sotto braccio apertura, menzogne piatto e facce. Rafforzare questa cucitura applicando una striscia di nastro dall'alto verso il basso della cucitura, sovrapposizione anteriore e posteriore nastrate bordi. Utilizzando il criterio e il pennarello, disegnare una linea lungo la cucitura dalla metà inferiore del braccio di apertura per il bordo inferiore della camicia. Questo marchio è importante per creare il cannoncino inferiore nel passaggio 6. Rafforzare e contrassegnare la cucitura del lato opposto. Tagliare il nastro in eccesso se necessario.

• Borsa di piega a metà longitudinalmente, con cuciture laterali per riunioni e laiche Sacchetto piatto. Misura 6 pollici a 8 pollici verso il basso dal centro del collo, lungo piega e segnare il punto con il pennarello indelebile. Segnare un altro punto 2 pollici a 3 pollici dal bordo esterno del braccio di apertura lungo la cucitura superiore. Questa sarà la larghezza del tuo manico singolo modo regolare di conseguenza. Collegare questi due punti disegnando una linea retta, per una "V" a forma di apertura, o utilizzare un piatto o ciotola come guida per disegnare una linea curva per un'apertura di forma scavata. Tagliare tutti gli spessori di materiale con attenzione usando un taglierino o forbici. Avrete la possibilità di regolare la dimensione e anche la forma dell'apertura leggermente nel passaggio finitura, quindi ricorda che puoi sempre rimuovere più materiale a quel punto se l'apertura del sacchetto è troppo piccolo.

• Posare la borsa piatta e allineare il bordo inferiore. Con criterio, disegnare una linea retta, anche usando il marcatore permanente lungo il fondo della borsa. Staple, collegamento staples strettamente alla fine lungo questa linea per chiudere la borsa. Tagliare il nastro in eccesso e tessuto a 1/4 di pollice dalla linea delle graffette. Giuntura della copertura pinzato con una lunghezza di nastro adesivo, pieghevole a metà della larghezza del nastro per coprire staples su ogni lato.

• Tenuta il sacchetto in posizione verticale, girare verso di voi così che una marcata cucitura laterale è visibile. Crollo borsa verso l'interno e allineare questa cucitura laterale con il fondo, pinzato cucitura della borsa. Appiattire il sacchetto, formando una punta triangolare. Misura 3" a 4" dal fondo del punto lungo ogni bordo del triangolo e segnare due punti. Collegare questi punti segnati disegnando una linea retta e fiocco, to end, lungo questa linea. Piegare questo punto triangolare, lungo il nastro di graffe, verso il basso e lungo la cucitura del fondo della borsa e fissarla con nastro adesivo. Ripetere questo processo per l'angolo opposto formare la base della scatola. Nota: questo passaggio è facile da fare ma spesso inizialmente difficile immaginare - se hai problemi, prova a formare la base della scatola e pinzatura usando una busta di carta in primo luogo come un modello (vedi consigli).

• Rivoltare la borsa e ammirare il vostro lavoro. Tagliare lungo i bordi per rimuovere il nastro in eccesso o tessuto come necessario. Modificare la forma e la dimensione dell'apertura del sacchetto o maniglie e rafforzare il fondo con cartone coperto di nastro del condotto, se lo si desidera.