Etapcharterlease.com

Istruzioni per come risolvere una caduta torta sottosopra

Istruzioni per come risolvere una caduta torta sottosopra

Una torta sottosopra è difficile da creare per persino il panettiere più abile. Una volta che gli strati sono impilati, la minima crepa o errore di calcolo può causare un disastro grande torta. Tenere sempre d'occhio su un design sottosopra per i primi quindici minuti dopo accatastamento. Dare la torta una lieve virata e tentativo di spostarlo delicatamente per verificare la stabilità della torta prima di portarlo alla sua destinazione finale.

Istruzioni

Riparazione sottosopra

1 individuare la sezione della torta che sta causando l'instabilità. Per una riparazione strutturale alla base della torta, ai massimi livelli devono essere rimosso. Una torta inclinazione troppo a un lato o l'altro alla base richiede ulteriori tasselli e tavole di torta per il supporto. Spazio i tasselli di legno in modo uniforme attraverso la torta di base. Utilizzare un sostegno supplementare ai bordi della torta. Utilizzare un bordo della torta extra sulla cima di questo strato prima di aggiungere lo strato successivo.

2 se gli strati non si connette al giusto angolo, un paio di aggiustamenti può correggere l'errore di calcolo. Tentare di ruotare gli strati di torta leggermente per abbinare gli angoli. Risolvere il problema prima di aggiungere tasselli per connetterti a più livelli. Per le lacune più piccole, è possibile utilizzare piccole sezioni di fondente per riempire buchi e creare una connessione senza soluzione di continuità tra gli strati. Aggiungere glassa reale il fondente per creare una colla per la stabilità.

3 il peso degli strati curvanti può crack e danneggiare i disegni sugli strati inferiori. Per crepe di crema al burro, riempire il crack leggermente con lo zucchero. Aggiungere una piccola quantità della ciliegina di arredamento corrispondenti. La glassa si fondono con la superficie originale utilizzando un pennellino umido o un tovagliolo di carta. Se la crepa è il fondente. una piccola sezione possa essere riparata utilizzando accorciamento. Utilizzando un rullo piccolo fondente o un tovagliolo di carta, massaggi il fondente con l'accorciamento per tentare di allungare il materiale torna insieme. Per fori più grandi, possa essere aggiunti un nuovo pezzo di fondente con glassa reale come colla.

4 grandi errori di calcolo sul design può essere risolto solo aggiungendo o rimuovendo strati. Di soluzioni rapide, è possibile utilizzare un ritaglio di polistirolo per riempire un errore. Misurare l'angolo di torta necessario per correggere l'errore e tagliare un piccolo pezzo di polistirolo da utilizzare al posto della torta. Il polistirolo può essere rapidamente decorato per abbinare il resto del cake design. Per un più grande errore, tentare di rimuovere uno strato che causa lo squilibrio.

5 aggiungere un tassello alto bilanciamento una scheda base forte. Misurare un tassello per adattarlo alla profondità della torta intera. Trovare la parte più grossa della torta che tocca tutti i livelli, in genere nel mezzo. Se è già stato utilizzato un tassello centro, contrassegnare questo tassello da collocare sul lato che è più instabile. Usare un martello per spingere il tassello attraverso gli strati e le tavole. Accertarsi che il perno è in grado di inserire il bordo della torta forte base e stabilizzare la torta.