Etapcharterlease.com

Istruzioni per come premere Rose

Istruzioni per come premere Rose

Premendo si asciuga e conserva i fiori. Mentre la pressatura non è un metodo di conservazione adatto per tutte le varietà di rose, funziona bene per essiccazione rose petali singolo vecchio stile come le cultivar di farfalla rosa. Il metodo utilizza il peso e la pressione per forzare l'umidità dai petali rapidamente, che conserva la maggior parte del colore in fiore. Pressato Rose, inoltre, mantengono un pizzico della loro fragranza dopo la pressatura. Utilizzare le rose nei mestieri di carta o in disegni fiore incorniciato.

Istruzioni

1 stendere un foglio di carta assorbente sopra un foglio di cartone. In alternativa, utilizzare giornale non stampato o non lucido bianco carta tipizzazione.

2 tagliare i gambi dai fiori rosa. Organizzare i fiori faccia in su in cima alla carta assorbente, disponendole in modo da non toccare o si sovrappongono a vicenda.

3 inserire un secondo foglio di carta assorbente sopra le rose. Posare un altro pezzo di cartone in cima alla pila.

4 inserire un elenco telefonico pesante o una pavimentazione in pietra in cima alla pila. Il peso dal libro o la pietra preme l'umidità dalle rose, mentre la carta e cartone assorbirà l'umidità proteggendo anche i fiori.

5 togliere i pesi dopo una settimana e controllare le rose. I fiori si sentono asciutto e cartacei una volta premuto correttamente. Se l'umidità rimane nei petali, sostituire i pesi e premere le rose per altri due o tre giorni.