Etapcharterlease.com

Istruzioni per come piegare un Origami Hummingbird

Istruzioni per come piegare un Origami Hummingbird

L'arte dell'origami può essere rintracciato in Giappone fin 800 A.C. Il concetto di base è quello di prendere un pezzo di carta e piegarlo in una figura rappresentativa utilizzando solo tecniche di piegatura. Non esistono strumenti o materiali di fissaggio, ad esempio nastro o colla, ammessi. Uno non può utilizzare forbici o un coltello. Sembra così semplice, ma si può fare piccoli progetti che porterà a pochi passi o enorme che richiedono centinaia. Origami dovrebbe essere tranquillo e un colibrì bella origami sarà far sorridere la gente.

Istruzioni

• Piega diagonali due punti insieme per formare un triangolo. Premere saldamente la piega in modo che la piega rimane quando è aperto. Aprire il giornale e fare la stessa cosa con i due punti restanti. Aprire nuovamente. Le pieghe dovrebbero essere profonde e forti e ci dovrebbe essere una "X" evidente attraverso il foglio da ogni angolo a altro angolo diagonale.

• Piegate il quadrato a metà, ignorando le pieghe precedenti. Spiegare, assicurandosi che ci sono ora tre pieghe visibili sulla carta: la "X" e un centrefold. Assicurarsi che le pieghe sono pronunciate ed evidenti.

• Capovolgere la carta. All'esterno delle pieghe dovrebbe ora essere rivolto verso l'alto. L'interno o il rientro, delle pieghe deve essere rivolto verso il basso. Il luogo dove le due linee diagonali si intersecano con la mezza piega dovrebbe fare un centro punto.

• Spingere delicatamente gli angoli superiore e inferiore sinistro insieme, con la piega di centro sinistra pieghevole verso l'interno. Ora fare la stessa cosa sul lato destro in modo da avere un triangolo davanti a voi.

• Trovare una delle aperture alla base del triangolo e manovrare delicatamente il dito indice. Premere indietro la carta di apertura contro il triangolo. Fare attenzione a non disturbare la piega.

• Invertire il triangolo. Dopo aver fatto il passaggio 5, voi ora avete un triangolo con un piccolo pezzo di carta sottolineando, cercando, come se sono state tentando di scappare. Questo è in realtà chiamato "liberando la carta trappola" dai giapponesi.

• Posizionare il dito nell'apertura della base del triangolo. Stampa torna la carta dell'apertura delicatamente ma con fermezza. Si dovrebbero ora avere due sporgenze dove era la base.

• Piegare una delle sporgenze sul lato sinistro. Ora piega verso il lato destro. Poi spiegarla. Far scorrere il dito sotto l'apertura della protrusione e premere il punto verso l'alto delicatamente fino a quando sembra che la testa di un uccello. Infine, premere alla fine del punto verso il basso, quindi sembra che il becco di un uccello.