Etapcharterlease.com

Istruzioni per come fare una teiera accogliente

Istruzioni per come fare una teiera accogliente

Per sua natura, il tè è una delizia accogliente. Per mantenere il vostro tè bollente, coprire la teiera con un rivestimento trapuntato conosciuto come un "intimo". Questo semplice da cucire lavabile accogliente manterrà il vostro tè presso la temperatura giusta per un periodo prolungato. Una teiera con un coordinato tè accogliente fa un grande regalo per la mamma, nonna o chiunque ama un "punto di tè" nel pomeriggio. Questo progetto può essere cucita a mano o una macchina da cucire può essere utilizzata.

Istruzioni

• Misurare la circonferenza intorno la parte più larga della teiera, comprendente la bocca e la maniglia, con il nastro di misurazione. Dividere per due e aggiungere 2 pollici.

• Misurare l'altezza e la larghezza della teiera inserendo la teiera su una tabella e utilizzando il nastro di misurazione, iniziando dalla parte inferiore anteriore e lo spostamento su, su e giù sul retro. Dividere per due e aggiungere 2 pollici.

• Utilizzare la bussola per fare un modello su carta il congelatore, facendo un semicerchio, l'altezza e la larghezza necessaria per l'accogliente.

• Pin il modello al tessuto, rivestimento e isolamento di ovatta e tagliare due pezzi di ciascuno.

• Strato uno schema pezzo di ovatta coibentato, due parti di tessuto con i lati diritti si fronteggiano e uno schema pezzo isolata battuta. Pin insieme al taglio curvo.

• Cucire lungo la curva bordato attraverso tutti gli quattro strati, con un punto dritto 1/2 pollice dal bordo curvo. Girare l'accogliente dentro e fuori, in modo che il tessuto è il fuori.

• Cucire le parti del cartamodello di mussola insieme al bordo curvo con un punto dritto 1/2 pollice dal bordo curvo. Inserire il tè accogliente di questo rivestimento. Garantire la fodera all'interno accogliente di cucito a mano piccoli punti nel canale della cucitura superiore attraverso tutti i livelli.

• Rifinire il fondo accogliente piegando il tessuto e coibentato battuta inferiore ad 1 inch e rimboccare. Anche piegare il bordo inferiore ad 1 inch di mussola. Dritto e cucire però i tre strati 1/2 pollici dal bordo inferiore accogliente per garantire.