Etapcharterlease.com

Istruzioni per come fare un serpente Bendaroo

Istruzioni per come fare un serpente Bendaroo

"Bendaroos" sono piccoli bastoncini bendable con un rivestimento di cera che consente loro di aderire al altri bastoni Bendaroo. Essi può essere utilizzati per modellare un'ampia varietà di oggetti, oggetti e animali, compresi i serpenti. Fare un serpente "Bendaroo", è necessario comprendere il processo di base dietro usando i bastoncini come pure raccogliendo un serpente che si desidera modellare. È possibile utilizzarli per fare qualsiasi tipo di serpente che volete, finchè avete la pazienza e la pianificazione completare il progetto.

Istruzioni

1 guardare una foto del vostro serpente come riferimento prima di iniziare a fare il vostro serpente.

2 prendere almeno sette dei vostri bastoni e premere insieme. Assicurarsi che si adattano perfettamente e comodamente contro l'altro.

3 interrompere l'aggiunta di nuovi bastoni alla lunghezza del corpo se il serpente è lungo quanto si vuole che sia. In caso contrario, premere sette più bastoni insieme come avete fatto nella prima fase, ma spingere tutti insieme con attenzione alle estremità dei sette bastoni originali. Continuare questo processo fino a quando il serpente è lungo quanto vuole.

4 avvolgere diversi bastoni colorati larghezza giù la lunghezza del corpo del vostro serpente. Assicurarsi che questi sono strettamente avvolto in modo che il serpente non cada a pezzi. Spingerli verso il basso delicatamente per aderire al corpo principale del serpente.

5 scegliere un lato del serpente per capo. Puntini di Bendaroo posto in alto a sinistra per creare i bulbi oculari; Luogo puntini bianchi sulla parte anteriore dei rigonfiamenti dell'occhio per creare gli occhi e premere un molto più piccolo punto colorato al centro di ogni occhio per creare le iridi. Verificare i progressi del vostro serpente contro la vostra foto per vedere se è simile.

6 premere leggermente sul lato della coda del serpente per restringere il campo a un punto. Aggiungere eventuali accessori di coda come un serpente a sonagli.

7 prendere un bastone più corto e avvolgerlo intorno nella forma della parte superiore della bocca del serpente. Esso dovrebbe curva verso l'esterno come una sfera. Questo bastone sotto gli occhi a una lunghezza che è appropriato per il vostro serpente. Avvolgere un paio di bastoni corto intorno alla parte superiore di questo bastone per creare la parte superiore della bocca.

8 ripetere il passaggio sette sotto la metà superiore per creare la bocca inferiore. Prendere bastoni corti, bianchi e loro strette a un punto. Bastone di pochi sulla parte superiore e inferiore della bocca per creare i denti del vostro serpente.

9 utilizzare un pin luce a etch graffi lungo il lato del corpo del vostro serpente. Graffiare questi in forma di scaglie. Piegare i bastoni per porre il vostro serpente comunque si desidera.