Etapcharterlease.com

Istruzioni per come fare un portachiavi

Istruzioni per come fare un portachiavi

Perdere le chiavi all'interno della casa è frustrante, ma un portachiavi allevierà la necessità di cercare per loro. I treni e la vostra famiglia per usare il supporto per chiavi della macchina e qualsiasi altro tasto usato frequentemente. Sarete così soddisfatti di quanto bene questo portachiavi organizza la tua vita che si desidera rendere gli altri per i regali per la famiglia e gli amici.

Istruzioni

• Tagliare una tavola di pino per misurare 4 pollici da 9 pollici. È possibile modificare questa misura in base alle preferenze personali.

• Sabbia Consiglio di rimuovere bordi grezzi e creare una superficie liscia. Utilizzare carta vetrata grana media per la carteggiatura iniziale se la scheda è molto agitata e quindi passare alla carta vetrata fine-granulosità per gli ultimi ritocchi.

• Dipingere il bordo un colore per completare la parete o la stanza in cui tutto si fermerà. Utilizza una vernice acrilica con un opaco o piatto finiture come la mano di fondo. Applicare due mani di vernice se necessario a coprire completamente il Consiglio.

• Scegliere un design di stencil che si coordinerà con l'arredamento della camera nastro lo stencil per la pensione.

• Selezionare colori per il disegno dello stampino. Mestiere vernice funziona bene per gli stampini e offre una vasta gamma di scelte di colore. Versare una piccola quantità di vernice su un piatto di plastica carta patinata e utilizzare un pennello stencil per tamponare vernice nello stencil.

• Rimuovere con attenzione lo stencil dopo che la vernice si è asciugata. Se avete intenzione di usarlo per un altro progetto, lavare la vernice dallo stencil con acqua calda e detersivo.

• Allegare foto appeso hardware per il retro della scheda. È possibile acquistare pacchetti hardware completo nei centri di bricolage o negozio di ferramenta. Dente di sega grucce funzionerà bene per questo bordo leggero.

• Fissare tazza ganci alla parte inferiore frontale del bordo. Spazio i ganci in base al numero di loro che si sta utilizzando e fare un segno di luce sulla scheda per ciascuno di essi. Ogni gancio della vite in posizione.

• Selezionare lo spazio della parete per il supporto della chiave. Utilizzare chiodi o ganci nel muro e montaggio della scheda.