Etapcharterlease.com

Istruzioni per come fare un manicotto di sospensione per un Quilt di parete

Istruzioni per come fare un manicotto di sospensione per un Quilt di parete

Trapunte a mano scodellarono sono così belli che si può facilmente raddoppiare come arte della parete. È un processo abbastanza semplice per aggiungere un manicotto appeso a una trapunta già completata. Dopo il manicotto è collegato per la trapunta, un tassello può essere spinto attraverso la manica e appeso su ganci sul muro per la visualizzazione.

Istruzioni

• Misurare la larghezza della trapunta. Tagliate una striscia di tessuto la lunghezza misurata e 2½ pollici di larghezza. Regolare la larghezza, se il grano è più ampio. Questo tessuto può essere lo stesso che è stato utilizzato per la trapunta di supporto o un pezzo separato di mussola.

Stampa e piega • anche quantità su ciascuna estremità corta, affinché corrisponda all'interno del retro del quilt, tra l'associazione di trapunta. Tale importo può variare secondo la larghezza della vostra associazione.

• Piega sotto ¼ di pollice e stampa, su ogni lato, nel senso della lunghezza.

• Pin la lunga striscia di tessuto nella parte superiore della trapunta, sotto il piano dell'associazione quilt. Lisciare la striscia di tessuto e pin la parte inferiore della striscia di tessuto per la trapunta indietro.

• Mano cucire, come si farebbe con un orlo su un indumento, la parte superiore e parte inferiore della striscia di tessuto. Lasciare le estremità corte aperta.

• Tagliare un tassello di ½ pollice più corta della larghezza del quilt. Far scorrere il grano attraverso la manica di trapunta. Esso dovrebbe estendersi oltre la manica, su entrambi i lati. Posizionare i ganci a parete in modo che si allineano con le estremità dei tasselli. Appendere la trapunta.