Etapcharterlease.com

Istruzioni per come fare un aquilone Delta

Istruzioni per come fare un aquilone Delta


Uno dei più comuni tipi di aquiloni venduti in tutto il mondo è un aquilone delta. Questo kite, originariamente una variazione di un aquilone uccello cinese, mosche in una vasta gamma dei venti, è facile da gestire e la sua costruzione semplice lo rende facile da costruire da soli. Quasi tutti i delta kite hanno un design molto simile, consistente di una vela triangolare incorniciata da ala longheroni, un longherone di spalmatore orizzontale e un supermercato spar chiglia verticale. Una chiglia, fatta dello stesso materiale come la vela, è collegata al centro della vela e agisce come una banderuola per tenere il kite ricordato nel vento.

Istruzioni

Rendendo la vela

1 layout del foglio 20-pollici-da 30 pollici verticalmente sulla superficie di lavoro; misura 7 pollici dal basso e, a seconda del materiale che si utilizza, sia disegnare o piega una linea orizzontale attraverso il foglio, dandovi un rettangolo nella parte superiore 20 pollici da 23 pollici.

2 tagliare in diagonale dall'angolo inferiore sinistro all'angolo superiore destro del rettangolo 23-pollici-da 20 pollici. Il triangolo si taglia fuori servirà come una metà della vostra vela.

3 l'altra metà della vela avrà anche la chiglia allegata. Lungo la parte inferiore del rettangolo 23-pollici-da 20 pollici, misurare in 3 pollici dal lato sinistro della carta e del contrassegno (punto A). Sul fondo della finestra full-size, misurare in 8 pollici e segnare (punto B). Disegnare una linea orizzontale dal bordo al punto A. tracciare una linea dal punto al punto B e un'altra linea dal punto B all'angolo inferiore destro del rettangolo 23-pollici-da 20 pollici. La struttura risultante si formerà la seconda metà della vela con la chiglia triangolare fissata nella parte inferiore. Tagliare lungo la linea risultante. (Vedi il primo riferimento per un diagramma di questa forma).

4 prendere l'ala con la chiglia attaccata e ripiegare la chiglia all'ala, seguendo la linea formata dalla parte inferiore del rettangolo 23-pollici-da 20 pollici. Capovolgere l'ala in modo che la chiglia è piegata sotto l'ala.

5 montare le due metà del delta insieme lungo il lato di 20-pollice-lungo dei triangoli, lasciando la chiglia piegato sotto un lato. Sovrapporre le due ali di 1/4 di pollice, incollaggio lungo la cucitura.

Attching i longheroni

1 colla ogni dei tasselli 21 pollici per il leader della vela, con un'estremità del tassello a filo con il bordo d'uscita della vela. Questi sono i longheroni di ala.

2 incollare uno dei tasselli 20 pollici lungo la cucitura dove si unì insieme le due metà della vela. Questo è chiamato il longherone di chiglia.

3 rafforzare il naso della vela piegando il nastro sopra il bordo che si estende oltre i longheroni di ala.

4 capovolgere la vela. Rinforzare il bordo della chiglia con nastro adesivo. Fare un foro nel punto di chiglia. Questo è dove la linea verrà collegato.

5 capovolgere la vela indietro per fissare la barra tensionatrice. Misura 16 pollici su ciascun longherone dal bordo d'uscita e mark. Collegare il rimanente 20 pollici tassello i longheroni di due ali laterali. Questo è il supermercato spar spalmatore. La spar spalmatore dovrebbero intersecare la spar chiglia ad angolo retto, ma che non deve essere collegato al spar chiglia. Rafforzare la spar spalmatore con nastro adesivo alla vela vicino a dove si collega ai longheroni di ala. Collegare la linea di volo alla chiglia dove fatto il foro. Il vostro aquilone delta è pronto a volare.