Etapcharterlease.com

Istruzioni per come fare gioielli di argilla del metallo prezioso

Istruzioni per come fare gioielli di argilla del metallo prezioso

Argilla del metallo prezioso è un'invenzione rivoluzionaria nel campo della fabbricazione di gioielli in metallo. Argilla di metalli preziosi, anche chiamato PMC, è costituito da microscopici pezzi di metallo prezioso sospese in un legante organico che può essere lavorato come un argilla rigida. Il legante organico è bruciato via durante il processo di cottura per lasciare un pezzo di metallo prezioso che può essere sottoposto alle stesse tecniche di finiture come qualsiasi pezzo di metallo. Imparare a utilizzare questo materiale versatile può essere un po ' intimidatorio per i principianti, ma sarete felici che imparato a sfruttare i vantaggi di PMC.

Istruzioni

1 imparare le tecniche di base per lavorare con PMC. Utilizzare un rullo in acrilico per stendere un foglio liscio di PMC. Ritagliare una forma di ciondolo con lame di coltello o forma un mestiere. Tagliate una striscia rettangolare nella parte superiore della forma pendente e incurvarla a metà per creare una loop la cauzione. Ora sarete in grado di appendere il ciondolo su una catena o un accordo.

2 rotoli di tubi di PMC con le mani per aggiungere loop e vortici di metallo per il ciondolo. Premere gli oggetti con texture come foglie o pizzo nel ciondolo per aggiungere una texture superficiale. Fori con uno strumento di ferro se si vuole fare un pezzo con sezioni collegabili.

3 fuoco l'oggetto di argilla dopo che si è soddisfatti con il pezzo. Forni e torce professionali per PMC sono disponibili, ma una torcia butano palmare è sufficiente ed è di gran lunga la meno opzione costosa. Posizionare il pezzo su una superficie di cottura, come un mattone.

4 eseguire la fiamma della torcia attorno al pezzo fino a quando il metallo inizia ad emettere luce rossa complessiva. Mantenere il pezzo a questo stato rosso incandescente per circa 20 minuti. Se la superficie brilla come mercurio o comincia ad arricciarsi, si è surriscaldamento del pezzo.

5 lasciate raffreddare il pezzo completamente prima di tentare di applicare tecniche di finitura. Pensate al tipo di superficie che si desidera che il prodotto finale della vostra creazione di PMC. Ad esempio, è possibile creare un lucido, levigato la superficie, un tipo di distressed argento spazzolato di superficie o brunito. Utilizzare carta lucidatura, da grossolana a fine, per creare una superficie lucidata.

6 creare una superficie afflitta utilizzando una spazzola a setole in ottone metallo sulla superficie. Eseguire il pezzo sotto l'acqua con una goccia di detersivo liquido come lubrificante. Scrub la superficie metallica da ogni direzione con la spazzola con setole di metallo. Utilizzare un utensile rullatore, premendo con forza e strofinando con movimenti circolari per lavorare una superficie brunita sul tuo pezzo.