Etapcharterlease.com

Istruzioni per come fare fiocchi di tappo di bottiglia

Istruzioni per come fare fiocchi di tappo di bottiglia

Nel Regno di nastri, fiocchi e accessori per capelli, creatività continua a portare le persone ad inventare disegni e nuove tendenze. Ad esempio, di riciclaggio tappi di bottiglia e che li rende in un pulsante di centro, è possibile creare un fiocco di capelli accattivante e attraente. Fare archi di tappo di bottiglia utilizzando una varietà di materiali in una vasta gamma di colori. Gli archi finiti possono Persico graziosamente in cima alla testa della tua bambina per tenere indietro i capelli in stile.

Istruzioni

• Stendere un giornale per proteggere l'area di lavoro. Inserire i tappi di bottiglia che si vuole dipingere sul giornale.

• Selezionare un colore di vernice acrilica che diventerà il colore di sfondo del tuo tappo di bottiglia. Coordinare questo colore con il nastro di gros grain che si utilizzerà per creare l'arco.

• Applicare la vernice acrilica il tappo di bottiglia con il pennello, che copre tutto il bordo superiore del tappo della bottiglia come pure i lati scanalati. Consentire la vernice si asciughi completamente prima di procedere.

• Ritagliare un'immagine di carta o un piccolo cerchio di tessuto per coprire la parte superiore del tappo della bottiglia. Se si utilizza un adesivo, nessun taglio è necessario. Applicare una piccola quantità di colla stick alla parte superiore del tappo della bottiglia e apporre la carta o il tessuto per il tappo del flacone. Per applicare un adesivo, basta premere l'adesivo sulla parte superiore del tappo della bottiglia.

• Ricoprire l'intera superficie del tappo della bottiglia con un sottile strato di mezzo di colla o di découpage bianco craft per sigillare il tappo del flacone. Dipingere il mezzo su uniformemente con un pennello e lasciare asciugare completamente prima di procedere.

• Posare il nastro orizzontalmente su una superficie piana con il lato sbagliato del nastro rivolto verso l'alto. Ripiegare il bordo sinistro della barra multifunzione circa 3 pollici e continuare ripiegando il nastro sopra su se stesso ogni 3 a 4 pollici fino a quando non aver ribaltato l'intera lunghezza della barra multifunzione. Spingere un perno dritto attraverso il centro del nastro piegato per tenerlo in posizione.

• Tirare i loop su ciascun lato del perno al centro, li smazzante fuori per assomigliare ad un arco. Il pin centrale conterrà i loop di nastro in posizione.

• Tagliare una lunghezza di 12 pollici di thread corrispondente e farlo passare attraverso l'ago. Tirare l'estremità del filo attraverso per fare una doppia lunghezza del filo dell'ago e legare le estremità. Cucire al centro della barra multifunzione (al perno, tra i loop) con l'ago e filo per garantire il loop di nastro in luogo. Prendere cinque o sei punti di sutura, rimuovere il perno, fare un nodo sull'estremità del filo e clip fuori il filo in eccesso.

• Stack i pulsanti all'interno del tappo di bottiglia per vedere quanti pulsanti è necessario riempire lo spazio (è necessario due o tre). Incollare i pulsanti all'interno del tappo di bottiglia con la colla E6000 e consentire la colla si asciughi.

• Applicare più E6000 colla sulla superficie del pulsante sulla parte inferiore del tappo della bottiglia e il tappo del flacone per il centro dell'arco del nastro di colla.

• Colla a nastro con fiocco sul retro del fermaglio metallico per finire le barrette di tappo di bottiglia.