Etapcharterlease.com

Istruzioni per come fare carta artigli

Istruzioni per come fare carta artigli

Artigli di carta possono essere fatta con fogli di carta notebook o computer. Un pezzo di carta è richiesto per ogni artiglio di carta. È possibile combinare gli artigli di carta con maschere fatte in casa per diventare il tuo animale preferito. I bambini probabilmente richiederanno almeno qualche aiuto da un adulto per fare gli artigli di carta.

Istruzioni

• Piegare l'angolo in alto a destra del pezzo di carta in modo che tocchi il bordo sinistro della carta. La parte piegata della carta sarà in forma di un triangolo. Eseguire il dito lungo la piega nella carta per assicurarsi che la carta contiene la nuova forma.

• Portare il punto superiore della carta cartella verso il basso per l'angolo inferiore sinistro della carta. Usare il dito per fare una piega diritta nella parte superiore della carta.

• Piegare il bordo destro della carta in modo che si siede anche con la piega che attraversa diagonalmente al centro della carta. Quando si è fatto fare questo ovile, la carta sarà un quadrato perfetto.

• Girare la carta in modo tale che nell'angolo inferiore destro è rivolta verso di voi. Piegare l'angolo inferiore fino a quando non è con l'angolo superiore, facendo una piega dritta al centro della carta.

• Trovare la metà simmetrica del triangolo di carta. A metà del triangolo dovrebbe essere un'immagine speculare di altra metà, come diviso a metà. Piega il triangolo a metà lungo la linea mediana, che renderà un triangolo più piccolo. Annullare questa ultima piega così potete vedere la piega che indica la linea di mezzo.

• Piegare il lato destro del triangolo in modo che si allinei con la piega centrale nel triangolo. L'angolo di destra sarà rivolto verso di voi. Piegare il lato destro del triangolo a sinistra, lungo la piega centrale. Nell'angolo destro del triangolo sarà ancora rivolto verso di voi.

• Afferrare l'angolo sinistro del triangolo e tirare a destra, per quanto andrà, piegando la carta dove si incontra la piega sul lato destro del triangolo. Pick up il triangolo di carta appena formata e il punto più lungo del triangolo verso il basso. Tuck il lembo superiore del triangolo nella tasca superiore all'interno del triangolo. Inserire il dito nella tasca. Ripetere l'intero processo fino a quando non si dispone di sufficiente artigli di carta per coprire le dita.