Etapcharterlease.com

Istruzioni per come fare Baby cerchietti & archi dei capelli

Istruzioni per come fare Baby cerchietti & archi dei capelli

Neonate guardano adorabile in fasce dolce e archi dei capelli. Invece di spendere i soldi per uno o due fasce o archi, provare a fare il proprio. Con la stessa quantità di denaro necessario per acquistare solo un paio di cerchietti, si fanno diverse. Ancora meglio, puoi eseguire l'archetto o arco nello stile e nel design che ti piace. È anche possibile abbinare gli accessori per capelli di abiti diversi.

Istruzioni

• Posizionare il pizzo intorno alla testa del vostro bambino, che formano un cerchio. Tirarlo delicatamente, per vedere a quale lunghezza la band si adatta meglio.

• Inserire un perno dritto, molto attentamente, per tenere insieme il pizzo nel punto in cui meglio si adatta. Questo è più facile da fare con i bambini che sono in grado di stare fermo. Per i bambini più piccoli, è possibile utilizzare le dita per pizzicare la lunghezza del pizzo insieme per contrassegnare le dimensioni corrette. Rimuovere il nastro dalla testa del bambino e mettete un perno al pizzo dove le dita sono tenendo insieme la band.

• Tagliare il pizzo dove il perno dritto tiene insieme la band. Stendere la band su una superficie piana. Su un'estremità del pizzo, mettere un puntino di colla del tessuto verso l'esterno della band. Posizionare un pezzo di Piazza del Velcro sulla colla; Premere per aderire. Applicare un puntino di colla per tessuti all'interno dell'estremità della banda di pizzo. Colla in Velcro quadrato a tal fine. I piccoli quadrati di Velcro possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di arti e mestieri (è possibile anche acquistare piccoli scatti, se si preferisce).

• Posare il nastro piatto. Posto una matita al centro della barra multifunzione. Piegare il nastro su, il nastro di corrispondenza finisce..--in tal modo le matite "cascate" per mezzo della barra multifunzione.

• Legare il nastro in un nodo intorno la matita. Questo creerà un "loop" nell'arco dei capelli.

• Legare il nastro in un fiocco di capelli semplice. Far scorrere il nastro fuori la matita (nota il loop nella parte posteriore dell'arco). Tagliare qualsiasi nastro in eccesso.

• Far scorrere il ciclo dell'arco dei capelli sul caschetto. Velcro Chiudi l'archetto e regolare l'arco. Posizionare l'archetto sulla testa del vostro bambino. Far scorrere l'arco l'archetto affinché si siede esattamente dove si desidera.