Etapcharterlease.com

Istruzioni di montaggio per un supporto motore fuoribordo

Istruzioni di montaggio per un supporto motore fuoribordo


Quando si utilizza un motore fuoribordo per la vostra barca, in primo luogo sarà necessario applicare una staffa di montaggio del motore fuoribordo. Il posizionamento della staffa di montaggio motore fuoribordo è della massima importanza. Ciò influirà la posizione del motore quando viene calata in acqua e l'uso del motore in combinazione con il timone. Non è difficile montare il supporto, ma dovrebbe essere fatto su una superficie piana e livellata.

Istruzioni

1 misurare la distanza tra l'interno bordo del morsetto di fissaggio e la piastra di cavitazione del motore fuoribordo.

2 sottrarre due pollici da questa misura.

3 Aggiungi una verticale percorrere distanza a questa misura. La distanza di corsa verticale è basata sul modello di motore. Modelli per i motori più leggeri di 26,8 chilogrammo o meno uso verticale viaggiano distanza di 8-1/2 pollici. Modelli per motori pesanti di 59 chilogrammi o meno uso verticale viaggiano distanza di 14-1/4 pollici.

4 disegnare una linea su un bastone a questa lunghezza di misura totale.

5 nastro il bastone con nastro adesivo alla scheda di montaggio della staffa del motore. La parte superiore del bastone deve essere a filo con la parte superiore della scheda di montaggio.

6 posizionare la staffa di montaggio sul lato appropriato dello specchio di poppa. La staffa non dovrebbe interferire con il funzionamento del timone o il motore principale.

7 posizionare la staffa di montaggio all'altezza desiderata sullo specchio di poppa. La linea segnata sul bastone deve essere un pollice sopra il fondo della barca nel punto che il bastone avrebbe attraversato il fondo della barca.

8 segnare la posizione dei quattro fori della staffa di montaggio su specchio di poppa.

9 fori attraverso lo specchio di poppa le marcature per i quattro fori della staffa di montaggio.

10 applicare l'adesivo Marino ai dorsi di staffe di montaggio e in ogni foro del bullone.

11 fissare la staffa di fissaggio allo specchio di poppa con quattro bulloni.

12 dadi sicuro su ciascuno dei quattro bulloni con una chiave.

13 rimuovere il nastro di collegare la chiavetta alla scheda di motore.