Etapcharterlease.com

Istruzioni di macchina l'infeltrimento

Istruzioni di macchina l'infeltrimento

Filato di lana si trasforma in feltro quando immerso in acqua calda e agitato. Questo può essere fatto a mano, ma è molto tempo. L'infeltrimento macchina consente la lavatrice fare il lavoro. Un elemento realizzato in lana di feltro gli dà una consistenza densa, superficie liscia e maggiore durata. Tenete a mente, tuttavia, che la lana si restringe durante il processo di infeltrimento, così sempre a maglia o uncinetto l'elemento più grande di quanto si desidera che la dimensione in feltro per essere.

Preparazione

Se gli elementi sono realizzati artigianalmente, assicurarsi che tutte le estremità dei fili si intrecciano. Posizionare gli elementi di lana all'interno di una borsa di biancheria o una federa e annodare l'estremità per mantenere gli elementi all'interno. Aggiungere il sacchetto alla vostra lavatrice con abbigliamento robusto, così gli elementi hanno qualcosa a sfregare contro per ottenere il corso del processo di infeltrimento. Abbigliamento denim di è una buona scelta per questo passaggio.

Impostazioni di lavatrice

Impostare la temperatura dell'acqua della lavatrice a caldo con un risciacquo a freddo. Se il tuo modello ha più velocità, impostare il ciclo di lavaggio per lungo tempo con massima agitazione. Si desidera che gli elementi di lana per ottenere un buon allenamento. Aggiungere un po ' detersivo lana-friendly per il carico prima di iniziare il ciclo. Ammorbidente non è necessario per gli elementi di lana..--verrà rimossa prima è erogato ammorbidente..--ma si consiglia di aggiungere un po ' per gli altri elementi nella lavatrice.

Processo di infeltrimento

Istruzioni di macchina l'infeltrimento

Lasciate la macchina agitare per 5-10 minuti, quindi controllare il processo di infeltrimento. Si possono lasciare gli elementi di lana ad agitare più se necessario, ma non è necessario attendere che la macchina a risciacquo o spin. Rimuovere gli elementi dalla macchina quando essi stai infeltrite al grado desiderato, sciacquare in acqua fredda, poi strizzarli e rotolare in un asciugamano come un rotolo svizzero per rimuovere l'acqua in eccesso.

Essiccazione e blocco

Rimodellare i tuoi articoli utilizzando perni su una superficie del cartone o polistirolo. Questo è noto come "blocco". La lana è molto forte, quindi non abbiate paura di davvero tirare e allungare il tuo oggetto per raggiungere la forma desiderata. Una volta che si asciuga, la forma è permanente a meno che non si passa attraverso il processo di feltratura nuovamente-- quindi è importante ottenere la forma giusta la prima volta. Dopo l'essiccazione, materiale feltro può essere tagliato e cucito per creare borse, appliques o altri pezzi di fibra.