Etapcharterlease.com

Istruzioni di installazione Linksys Wireless G

Istruzioni di installazione Linksys Wireless G

Router Linksys sono realizzati da Cisco. Questi router popolari sono spesso usati per configurare reti Internet wireless per la casa e posto di lavoro. Prima di configurare il router wireless Linksys G, è importante assicurarsi che la connessione Internet sta funzionando correttamente. Collegare direttamente il cavo Ethernet al computer e verificare che è possibile accedere a Internet. Per configurare la rete, si dovrà accedere alla pagina di configurazione wireless di Linksys G online.

Istruzioni

• Accendere il computer. Collegare il router Linksys Wireless G alla presa di corrente.

• Collegare il modem alla porta "Internet" del router Linksys tramite un cavo Ethernet. Si accendono le luci del LED sulla parte anteriore del router.

• Collegare il router al computer. Inserire un altro cavo Ethernet in una delle porte Linksys router "1 a 4" e alla porta Ethernet del computer.

• Andare online alla pagina di configurazione basata su web del router. Avvia il browser web e digitare "192.168.1.1" nel campo indirizzo del browser. Clicca il tasto "Enter". Inserire "admin" come nome utente e password quando richiesto.

• Selezionare "Setup" scheda selezionare "Configurazione di base." Immettere i numeri "192.168.2.1" nel campo indirizzo IP locale nella pagina Configurazione Linksys. È inoltre possibile immettere in un nome di rete univoco nel campo corrispondente. Fare clic su "Salva"impostazioni.

• Premere la scheda "Status" verificare che il "indirizzo IP di Internet" ha i numeri e valori. Il router dovrebbe ora avere accesso Internet. Se i valori visualizzati sono tutti zero, il router non è configurato per Internet perché l'ISP richiede un nome utente e una password.

• Selezionare "Setup" e fare clic su "Internet Setup" nel riquadro sinistro della pagina set-up online Linksys se hai visto zeri nell'indirizzo IP Internet visualizzare. Scegli "PPPoE" dal menu tipo di connessione Internet. Immettere il nome utente e la password per l'ISP. Clicca su "Salva"impostazioni. Internet dovrebbe essere accessibile.