Etapcharterlease.com

Istruzioni di installazione di recinzioni pannello in legno

Istruzioni di installazione di recinzioni pannello in legno


Pannello in legno preassemblato scherma è conveniente per molti proprietari di abitazione che scelgono di installare una recinzione di se stessi. Recinzioni di legno pannello possono essere installato facilmente su scherma post e tagli giù il tempo necessario per l'installazione.

Istruzioni

• Decidere il tipo di recinzione pannello di legno sulla vostra proprietà che si desidera installare. I tre tipi di recinzioni sono solidi, shadowbox e distanziati picchetto. Considerare lo stile della vostra casa e che cosa avete bisogno in un recinto.

• Discutere i vostri piani con i vostri vicini per garantire che la recinzione è installata sulla vostra linea di proprietà. Contattare il vostro local utility e contrassegnare le linee di utilità che possono trovarsi prima di iniziare a scavare.

• Uso stakes e stringa da tracciare la linea della recinzione. Martello nei pali e legare un filo tra ogni palo per indicare dove verrà installata la recinzione.

• Scavare buche di palo con un post zappatore del foro. Ogni buca postale dovrebbe essere 10-12 pollici ampie e abbastanza profonde per ospitare circa 1/3 del post. Scavare la buca 6 pollici più profondi di vostra necessità attesa. Alberini del cancello devono essere sepolti 6 pollici più i normali Recinti profondi.

• Riempire ogni buco di post con circa 6 pollici di ghiaia. La ghiaia contribuirà a umidità canale dalla parte inferiore del post. Con l'aiuto di un partner, legare un filo tra ogni post per assicurarsi che la linea della recinzione sarà dritta.

• Mescolare il calcestruzzo secondo le indicazioni del produttore. Posizionare i posti nei fori e riempire ogni buco con cemento. Controllare i posti per assicurarsi che siano a piombo. Riempire i buchi di post in modo che siano leggermente troppo pieno al centro vicino alla posta e inclinati verso il basso su tutti i lati. Questo vi aiuterà a canalizzare l'acqua dalla stanga. Lasciate che il calcestruzzo a secco per 2 giorni.

• Avvitare i pannelli di recinzione in posizione utilizzando le viti in acciaio inox. Alla fine di ogni pannello dovrebbe fermare al centro del post recinzione. Ripetere l'operazione con ogni pannello di recinzione, avere un partner di tenere il pannello mentre si avvitarla.