Etapcharterlease.com

Istruzioni di cinghia da polso ESD

Istruzioni di cinghia da polso ESD

Scariche elettrostatiche (ESD) è uno dei più grandi pericoli ai componenti di computer e altri dispositivi elettronici. Anche qualcosa di semplice come camminare attraverso un tappeto può produrre elettricità statica sul tuo corpo, e anche se questo non può essere sentito è ancora abbastanza per danneggiare componenti sensibili statici. Una cinghia da polso ESD permette qualsiasi carica statica accumulata disperdere in modo sicuro attraverso il suo cavo, piuttosto che attraverso componenti sensibili statici come circuiti integrati o processori.

Istruzioni

1 posizionare la cinghia da polso ESD intorno al polso. Il cinturino da polso dovrebbe essere vicino alla vostra pelle, quindi ha bisogno di essere posto sotto i vestiti.

2 stringere il polso cinturino in modo che la piastra di metallo fissata mantiene buon contatto con la pelle. Non serrare eccessivamente come il cinturino da polso non dovrebbe essere a disagio.

3 collegare il cavo per il cinturino da polso se è scollegato. Il cavo deve essere ritagliato in modo sicuro in atto per mantenere una buona connessione.

4 collegare il morsetto a coccodrillo sull'altra estremità del cavo a una superficie di metallo con messa a terra. Questo crea un percorso attraverso il quale qualsiasi carica statica costruito può fluire in modo sicuro senza causare alcun danno. Una costruzione nel resistore di valore elevato assicura la carica via di perdite in modo controllato e protegge l'utente.