Etapcharterlease.com

Istruzioni dettagliate su come disegnare teschi

Istruzioni dettagliate su come disegnare teschi


Teschi sono uno degli oggetti più comuni osservati in metallo pesante e arte occulta. Si possono vedere sia spaventosi e cool teschi nell'artwork dell'album di molte pesanti band e artisti musicali. Disegno teschi richiede molta pazienza e abilità artistica. È inoltre possibile incorporare le tue idee per i disegni di cranio aggiungere al loro look cool.

Istruzioni

1 ottenere una foto di un teschio. Si possono trovare molte immagini su Internet, o è possibile controllare la tua collezione di CD. Se sei un fan della musica heavy metal, almeno alcuni dei tuoi album dovrebbero contenere opere d'arte che comprende teschi. Utilizzare uno di questi come una guida.

2 disegnare un profilo di base di un teschio su un pezzo di carta in un blocco di schizzi fresca. Utilizzare una matita con una gomma da cancellare, quindi si possono facilmente cancellare eventuali errori. Disegnare gli zoccoli dell'occhio in forme di mandorle leggermente inclinato fino circa un terzo verso il basso, una nasale apertura a forma di triangolo arrotondato dove sarebbe il naso..--circa 3/4 pollici qui sotto..--e la mascella, che è possibile rendere arrotondato o squadrato.

3 disegnare dettagli sul tuo cranio disegno per farlo sembrare più fresco. Teschi frequentemente dispongono di crossbones dietro di loro, o hanno paura che cercano gli occhi o i denti affilati. Si può anche dare il tuo teschio pirata sguardo disegnando una patch su uno dei fori dell'occhio.

4 aggiungere uno sfondo, ad esempio un pentagramma o fiamme. Utilizzare matite colorate per aggiungere un tocco di colore, se volete. Rosso e nero sono i colori utilizzati di frequente nell'arte che include teschi.