Etapcharterlease.com

iPhone riparazione strumenti

iPhone riparazione strumenti

Un caso può proteggere il vostro iPhone da danni, ma lo schermo può ancora ottenere rotto o si potrebbe cadere il telefono in acqua. O potrebbe essere necessario sostituire il controllo del volume o il tasto home. Ciò richiede utensili speciali orientati verso più piccoli pezzi, viti e spazi. Si possono già avere questi strumenti intorno alla vostra casa; in caso contrario, è possibile ritirare presso il vostro negozio di ferramenta locale. È inoltre possibile ordinare il kit di riparazione iPhone online. Questi kit includono la maggior parte o tutti gli strumenti che allora avrai mai bisogno di riparare il vostro iPhone.

Cacciaviti e Torx driver

La prima cosa che è necessario smontare il vostro iPhone è un cacciavite. Necessario fino a quattro diversi tipi di cacciaviti, a seconda delle parti che si desidera sostituire. Un piccolo cacciavite Phillips è essenziale per la rimozione di involucro esterno di iPhone. Per viti interne, è necessario un driver di torx con 4 e 6 bit pezzi o la fine. Potrebbe essere necessario anche un piccolo flathead cacciavite. Si consiglia di utilizzare driver torx, che rendono molto più facile di piccole viti e cacciaviti magnetici.

Strumenti indiscreti

Per rimuovere l'involucro esterno e schermo in vetro iPhone, avete bisogno di strumenti di indiscreti. Lo strumento indiscreto più comune è uno strumento sicuro e aperto, che ha un manico simile a un cacciavite, ma ha una testa piatta realizzati in plastica. Ciò consente di entrare in piccole fessure e pry apart due pezzi. Se non trovate questo tipo di strumento indiscreti, plettri per chitarra sono una grande alternativa (preferibilmente inutilizzati e mai indossato).

Altri oggetti

Alcuni elementi essenziali, che dovrebbe avere a disposizione sono una ventosa in miniatura per tirare sul vetro dello schermo e liquido lucido e un panno in microfibra per lucidare lo schermo. È importante pulire tutte le parti dopo la manipolazione e la loro sostituzione.