Etapcharterlease.com

ION TTUSB Giradischi problemi

ION TTUSB Giradischi problemi


Alcuni giradischi possono interfacciarsi con il computer e ora è possibile avere la tua collezione di vinili preziosi immortalato in codice binario. Il giradischi ION TTUSB sembra essere un buon esempio di che oggi. Secondo molte persone, compreso il sito Web di osservatore di iPod, il giradischi esegue abbastanza bene sul lato analogico delle cose, ma non tanto sul lato digitale. In altre parole, è un giradischi di qualità se non è collegato al computer. Il lato digitale e software di questo giradischi sembra scoprire alcuni problemi che non rendono la digitalizzazione di una collezione di album molto facile e, infatti, rendono un tempo piuttosto lungo.

L'importazione di

Il primo problema con meccanica digitale di questo giradischi è che non permetterà di importare l'album sul vostro computer senza prima riprodurre l'album attraverso, secondo il sito di osservatore di iPod. Ciò significa ore e ore di lavoro se sperate di digitalizzare una collezione di dischi. Si tratta di non menzionare il fastidio di avere quindi tali file in iTunes. Essi devono essere convertiti in un file che iTunes capisce, allora hai il compito di organizzare loro.

Tagging

La meccanica digitale di questo giradischi non consentono la codifica automatica dei file audio. Questo significa che deve andare e modificare manualmente ogni canzone per riflettere l'artista, titolo del brano e titolo dell'album. È proprio come si deve fare in iTunes, se non è possibile connettersi a Internet per raccogliere i titoli delle canzoni di un CD che si sta importando. Essenzialmente, questo richiede tempo supplementare per digitalizzare una collezione di dischi.

Scissione

Un altro problema che richiede tempo da questo giradischi è il compito della scissione. Non automaticamente divide ogni flusso in una canzone, così quando l'album è fatto digitalizzazione avete un lungo audio file. Devi dividere le canzoni per riflettere il tempo effettivo.