Etapcharterlease.com

Io sono responsabile per mia moglie di debito durante il divorzio?

Io sono responsabile per mia moglie di debito durante il divorzio?

I creditori non me ne frega come coniugi e debito sono divisi in un divorzio. Essi continuano a detenere conti congiunti a carico entrambi i coniugi responsabili per ripagare i debiti. Purtroppo, come il vostro coniuge gestisce sue finanze possa influenzare il vostro credito in piedi molto tempo dopo il divorzio. Ha senso solo quindi ad per adottare le misure necessarie per separare finanziariamente da tua moglie, una volta che il file per il divorzio.

Conti individuali

Tua moglie è responsabile di pagare eventuali spese che lei fa per un singolo account a suo nome. L'account verrà visualizzato sul suo rapporto di credito. Tuttavia, se sei un utente autorizzato di tale account, l'account potrebbe essere visualizzato sul vostro rapporto di credito pure. Negli Stati di equa distribuzione, anche se un solo coniuge contrae il debito, entrambi i coniugi possono essere responsabile congiuntamente debito della carta di credito che hanno beneficiato della famiglia nel suo complesso. Ancora il Tribunale ritiene spesso quale coniuge ha il reddito più elevato quando l'allocazione debito coniugale. Se vivete in uno dei nove Stati di proprietà della Comunità, sarete responsabili di una parte di eventuali debiti tua moglie mentre i due di voi si sposarono. Se si vive in uno stato di proprietà della Comunità o di equa distribuzione, eventuali debiti che il vostro coniuge sostenute singolarmente prima si è sposati sono sua esclusiva responsabilità.

Congelamento di conti congiunti

Hai diverse opzioni a vostra disposizione quando decidere cosa fare sui conti di credito il vostro coniuge può accedere. Se voi e il vostro coniuge applicati insieme per un account, tutti e due sono obbligati a ripagare il debito, anche se il vostro accordo di divorzio assegna specifici titoli obbligazionari a ciascuno di voi. Tuttavia, se il vostro coniuge è semplicemente elencato come un utente autorizzato sul conto che è stato aperto, la società di carta di credito vi riterrà responsabile per eventuali spese che lei fa. È possibile chiudere un account a meno che non ha ancora un equilibrio. In tal caso, è possibile bloccare l'account per impedire il vostro coniuge di apportare eventuali addebiti futuri. Lo svantaggio è che non sarà in grado di utilizzare sia l'account.

Trasferimento del debito

Chiedete il vostro coniuge a trasferire la sua porzione di eventuali debiti conti congiunti per il proprio account individuali a carico. In questo modo lei sarà responsabile del pagamento quale debito è suo. Se lei non è disposta a trasferire parte del debito, tenere tutti i conti cointestati corrente mentre i due di voi stanno negoziando un accordo di divorzio. Pagare tutti i conti in tempo, anche se si fanno solo i pagamenti minimi dovuti. Ritardi nei pagamenti possono far male il tuo credito; così mantenere eventuali conti congiunti che saranno a carico del coniuge dopo il divorzio corrente come bene. Si consiglia di effettuare i pagamenti da soli se è necessario, piuttosto che sono mancati pagamenti negativamente il suo rating.

Potere negoziale

In molti casi, coppie che divorziano sono d'accordo dividere i loro debiti coniugali ugualmente con ciascun coniuge responsabile per pagare alcuni debiti. Tuttavia, se si guadagnano più di tua moglie, potreste offrire di pagare di più dei debiti in cambio di ricevere ulteriori equità nella casa coniugale o un piano di pensionamento. Durante la negoziazione di un accordo di divorzio, l'assegnazione dei beni coniugali e debiti può complicarsi e hanno effetti a lungo termine sulle vostre finanze. Considerare con attenzione le vostre opzioni.