Etapcharterlease.com

Inviti festa fai da te

Inviti festa fai da te

Creazione di inviti per una festa non è difficile se si dispone di modelli che è possibile scaricare da Internet o acquistare presso la vostra libreria. È possibile utilizzare questi elementi grafici pre-fatti e un po' della tua creatività per rendere inviti per una festa e l'evento indimenticabile. È anche possibile utilizzare cartoncini e decorazioni per creare i vostri propri disegni. Prendendo il tempo e lo sforzo lascerà gli invitati di partito così come l'ospite d'onore sentire speciale e ricordato con le carte.

Istruzioni

1 scaricare i modelli da Internet. Trovare modelli per molte occasioni, come compleanni, anniversari o altri eventi memorabili. Scegliere e pianificare intorno ad un tema secondo l'età e l'evento. Trovare, per esempio, un tema pirata o tema Principesse per bambini a seconda di età e sesso. Scegliere modelli eleganti per eventi adulti, quali anniversari o feste di fidanzamento. Utilizzare modelli di fiorito, come Rose o margherite, per eventi dove gli ospiti principali sono donne e pianura per maschio o eventi dove gli ospiti sono di sesso misto.

2 scegliere una frase adatta o un preventivo per il tuo evento. Utilizzare, se il vostro ospite d'onore è una citazione letteraria di persona, un poema o un autore. Scegliere una citazione da un allenatore preferito se l'ospite è un appassionato di sport. Assicurarsi che corrisponda la citazione o la frase dell'ospite inseguimento, hobby o professione. Utilizzare una composizione appropriata per l'occasione, ad esempio uno script per carattere di compleanno o gotico di una donna per Halloween.

3 mettere l'indirizzo dell'evento su invito. Includere un nome di contatto, numero di telefono o e-mail sull'invito modo invitee può rispondere alla tua scheda.

4 stampare l'invito in cartoncino e mail. Utilizzare carta bianca per inviti formali. Ordinare la carta 20 per cento al 25 per cento più del necessario per inviti di nozze, nel caso in cui avete errori.

1 acquistare cartoncini da un negozio di fermo. Creare un grafico per l'evento sia sul computer con software di grafica o a mano. Il design la scansione nel computer se è fatto a mano.

2 mettere l'indirizzo dell'evento su invito. Un contatto di includere nome, indirizzo e-mail o numero di telefono su invito.

3 stampare l'invito sul cartoncino. Decorare la carta con materiali artistici, pennarelli, matite colorate, centrini di carta o glitter. Posta la card.

1 creare il tuo biglietto con un programma di software di grafica come Photoshop o The Gimp o OpenOffice Draw. Utilizzare un modello o disegnare questo a mano libera.

2 aggiungere testo con l'indirizzo e i contatti con il programma.

3 salvare la tua creazione come JPEG e posta elettronica.

4 inviare cartoline da cartolina siti o utilizzare il vostro social network o blog per postare i tuoi inviti.