Etapcharterlease.com

Intervista domande e risposte per gli infermieri

Intervista domande e risposte per gli infermieri

Hai finito l'allenamento come infermiera e ora il vostro obiettivo è quello di ottenere un'intervista per garantire un lavoro. Secondo l'Università della California a San Francisco, interviste possono essere veloce come 30 minuti o fino a due ore. Probabilmente incontrerai uno a tre intervistatori, tranne presso un ospedale più grande dove è possibile vedere ben 10. Intervista domande verteranno su tre aree: agenda setting o lettore domande, competenze che sono fondamentali per la posizione e paure o curiosità.

Lettore domande

Quasi tutta l'intervista inizia con alcune domande del lettore. Le risposte a queste domande dovrebbero concentrarsi sulla tua formazione, abilità ed esperienza. Cercare di mantenere la tua risposta a due minuti o meno quindi l'intervistatore può chiedere di follow-up domande. Domande possibili includono, "Tell me chi te," e "Perché vuoi essere un infermiere?" La risposta alla prima questione non è tanto importante quanto il modo di che rispondere. Il tuo intervistatore vuole vedere che si può pensare chiaramente, sono che un buon comunicatore e che comportarsi bene. Si dovrebbero legare qualsiasi esperienze personali nella tua risposta per la seconda domanda, nonché esperienze dal vostro allenamento e classi.

Domande di competenze

Un intervistatore si concentrerà la sua prossima serie di domande su se avete le competenze per il lavoro. L'intervista si avrà probabilmente a descrivere una situazione quando avete dovuto gestire un paziente difficile. Si dovrebbe dare un breve riassunto della situazione prima di spiegare come hai usato la persuasione verbale e l'ascolto per affrontare il paziente così come la loro famiglia. In questa sezione. l'intervistatore può anche chiedere di spiegare o li camminare attraverso la giornata tipica. Che stanno cercando prove di organizzazione e di energia nel vostro approccio quotidiano. Si dovrebbe anche parlare qualsiasi sfide o pressioni che si faccia ogni giorno così sanno che ciò che si può gestire.

Paura/curiosità domande

La parte finale del vostro colloquio sarà imperniate di ulteriori indagini di perché siete interessati nel lavoro e di eventuali ostacoli che potrebbero impedire di fare bene il lavoro. Una probabile domanda è, "Qual è la vostra debolezza più significativo?" Non dire che non avete alcuna debolezza. Invece di parlare di alcuni punti deboli e dire all'intervistatore che si sta lavorando sul miglioramento della loro. Dare esempi specifici di come si sono migliorati in questi settori o mostrare come trasformato una debolezza in forza. Se sono attualmente impiegati, gli intervistatori possono chiedere perché si sta lasciando il vostro lavoro corrente. Spiegare loro che il lavoro che state intervistando per offre una nuova opportunità. È inoltre possibile evidenziare qualsiasi possibilità positiva vedete provenienti da questo nuovo lavoro. Non parlare negativamente il vostro attuale o ex datori di lavoro.