Etapcharterlease.com

Installazione di pavimenti di pino

Installazione di pavimenti di pino

Pavimentazione del pino è una bella aggiunta a qualsiasi stanza. Questo materiale è un legno molto morbido, ma può durare per molte generazioni quando somministrato la cura adeguata. Pavimenti in pino aggiungono anche un senso di valore alla vostra casa. Il successo di qualsiasi piano di pino dipende da come si trova in cima al sottofondo. Dopo carteggiatura e colorazione sono completate, il tuo nuovo pavimento di pino sarà dare alla vostra casa un nuovo look.

Istruzioni

1 rimuovere tutti i mobili dalla stanza dove si desidera posizionare il parquet di pino. Misurare la stanza per determinare la quantità di pavimentazione necessaria. Includere tutti gli armadi e spazi ad angolari che si vuole coprire. Per le zone che sono stranamente a forma di o li arrotondato, misura a forma di un quadrato, così avrete abbastanza materiale per coprire lo spazio.

2 staccare la corrente pannelli a pavimento o la moquette usando un piede di porco. Essere sicuri che vengono rimossi anche i battiscopa e il pavimento trim. L'unica cosa che dovrebbe mostrare è il sottofondo di base. Il martello giù qualsiasi chiodi che potrebbero mostrare se il basamento è in legno. Ciò consentirà una superficie piana posizionare il nuovo pino pavimentazione giù. Smaltire la moquette o altri pannelli a pavimento come necessario.

3 posizionare uno strato di carta di colofonia sul sottofondo e tagliarlo correttamente usando un coltello di casella. Partono da una delle pareti e posizionare la carta verso il basso nelle righe. Staple ogni riga al pavimento mediante graffette ogni 1 o 2 piedi. Ciò manterrà qualsiasi kinks fuori dalla carta e creare un sottostrato liscio sotto il pavimento di pino. Utilizzare una linea di gesso per segnare la carta di colofonia per garantire che la prima riga della pavimentazione è a filo.

4 posizionare la prima fila di plance giù lungo la linea di gesso. Assicurarsi che c'è un divario di 1/4 di pollice tra le assi del pavimento e la parete, così le tavole avrà spazio per espandersi. Posizionare l'estremità delle doghe vicini tra loro e tagliare l'ultimo pezzo da montare con una sega circolare. Per garantire che le tavole di pino fissare il pavimento, posto colla sul retro delle tavole. Inchiodare la prima fila di tavole sul lato più vicino al muro. Ciò manterrà le tavole di spostamento.

5 continuare a porre ogni fila di plance giù per il sottofondo utilizzando colla per legno. Premere saldamente ogni bordo contro l'altro. Quindi non possono essere eseguiti direttamente da altra parte in ogni riga, scaglionare l'estremità delle doghe. Spazzare o aspirare le assi del pavimento. Sabbia al piano con un grande levigatrice manuale o una levigatrice a tamburo, se possibile. Utilizzare una levigatrice a grana inferiore, ad esempio a 100-grana 80 alla sabbia completamente il pavimento. Ripetere il processo con una levigatrice di grana-200 di grado superiore. Al termine il processo di levigatura, aspirare il pavimento. Assicurare che tutta la segatura viene rimosso.

6 applicare uno strato di balsamo legno pre-macchia sul pavimento. Lasciare asciugare per 30 minuti a un'ora, secondo le istruzioni del produttore. Pulire l'area con un panno asciutto. Applicare uno strato di legno macchia sul pavimento con un pennello. Spazzare via ogni eccesso dopo l'applicazione. Asciugare la macchia per circa 10 ore per una finitura completamente asciutta.